Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40

Discussione: Brain Storming

  1. #11
    Spina L'avatar di Nikita
    Club
    Al-Bunduquiya/GTTV
    Età
    55
    Iscritto il
    22 Oct 2005
    Messaggi
    211

    Predefinito

    grazie a tutti per i complimenti...
    no gb nessun copyright è per questo che l'ho pubblicata sui forum.. solo se qualcuno la mette in pratica, o trae degli spunti per una bella partita, che faccia un piccolo riferimento alla bs se ne ha voglia... altrimenti... va bene lo stesso...

    r6, quando hanno distribuito la modestia eri a cena con me?

  2. #12
    Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE
    Età
    46
    Iscritto il
    10 Dec 2005
    Messaggi
    5,867

    Predefinito

    ---messagio editato x motivi personali---

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackStones
    Età
    55
    Iscritto il
    10 Apr 2007
    Messaggi
    51

    Predefinito

    interessante.

    lo rpoporrò agli amici della mia associazione.

  4. #14
    GIRO
    Visitatore

    Predefinito

    interessantisssimo.....mooolto mooolto bello

  5. #15
    Spina
    L'avatar di grignapola
    Club
    asd BAT LANG BRESCIA sat
    Età
    59
    Iscritto il
    24 Dec 2005
    Messaggi
    351

    Predefinito

    bella idea così ci si abitua a ragionare velocemente!
    brava nikita e grazie

  6. #16
    Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    ROMANI A K-Team
    Età
    59
    Iscritto il
    14 Jul 2007
    Messaggi
    419

    Predefinito

    un'ottima iniziativa da una persona ottima,getta un piccolo seme per far crescere una nuova mentalita' ed un nuovo modo di interpretare il soft air....molto piu' vicino a quello che si mette in opera nella" realta'".....
    non si puo' che dire....alla via cosi'

  7. #17
    Spina
    L'avatar di GI Jane
    Club
    -------
    Età
    54
    Iscritto il
    19 Oct 2006
    Messaggi
    308

    Predefinito

    niki bellissima iniziativa :d
    solo leggendola mi vien una gran voglia di imbracciare il fucile e partire in missione 8)
    il mio unico rammarico è che per vederci ogni volta deve passare un secolo

    comunque spero di vedervi al + presto dalle nostre parti e sparare qlc pallino insieme

    ciao stella

  8. #18
    Spina L'avatar di Nikita
    Club
    Al-Bunduquiya/GTTV
    Età
    55
    Iscritto il
    22 Oct 2005
    Messaggi
    211

    Predefinito

    che dire... quando abbiamo cominciato a parlarne nel gttv ha cominciato a lavorare dentro le nostre teste... è come un virus... quando la leggi la prima volta, poi cominci a pensare e dire... beh, però si potrebbe anche fare che se io prendo il tuo deposito munizioni, posso ricaricarmi e da quel momento è per tutti inutile per due ore... e via così... in macchina, al lavoro, al parco, continui a giocare con la testa...
    quella che ho scritto è la prima versione, noi siamo andati un pochino avanti, ma mi sembrava giusto scrivere la base, perchè ognuno la faccia crescere come preferisce, con le sue idee...

    intanto sono veramente felice che sia piaciuta... e ringrazio ancora dei complimenti...

    x fabio veleno...

    x jane: chissà... magari qualche romano ci aiuta a trovarci a metà strada, magari per una brain storming...

  9. #19
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di anjinsan
    Club
    22° SAT
    Età
    73
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da greenberet
    silvia...molto interessante, ci sono alcune dritte che mi piacciono molto.

    vuoi il copyright o sono di libero utilizzo?
    veramente interessante, complimenti a nikita.
    antonè, cominciamo a pensare a qualcosa da fare quì da noi in puglia.
    enzo"ariete"palumbo
    consigliere 22° sat

  10. #20
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di GreenBeret
    Club
    Raiders TST
    Età
    57
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    819

    Predefinito

    enzo, l'idea di base già c'è e l'abbiamo testata domenica scorsa, con gli orsi bruni.
    la ricetta funziona, ma con le 'spezie' bs verrà ancora più saporita!

    rimanete in stand by... 8)

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.