Quote Originariamente inviata da Mase506 Visualizza il messaggio
eheheh, beh, per le stringhe imploro la pietà dei giurati, avevo su gli anfibi da tutta mattina che ero a Militalia e non mi è venuto in mente di risistemarli (in ogni caso come consigli di sistermale? )
per gli spallacci: effettivamente mi era saltato in mente di metterli ma poi mi si erano presentate 3 posibilità:
- Avendo già il Chicom non avrebbero dato fastidio?
- Potevo mettere quelli a Y che però personalmente non amo, e se devo fare un setup che avrei intenzione pure di usare preferivo stare comodo
- In alternativa avevo al soluzione stile "ultima alba" ovvero gli spallacci del TLBV con le cinghie di quelli a Y, l'unica cosa che mi fermava dal metterli era la veridicità di una soluzione del genere nel 2002, cosa che non mi sembrava di aver mai visto.
Per l'NVG e la 1911 non potrei essere più d'accordo con te, per il primo quando avrò dindi in più non sarebbe male, per la seconda per le prossime foto a questo punto opterò per la Beretta 98 che è identica alla M9... sparando però pallini in 9x21 non so se sia consentita dal regolamento per le foto, in caso affermativo no probbblems, insieme agli spallacci sostituisco anche quella
No, spallacci + chicom è una soluzione ampiamente usata dai tempi del Vietnam. Io ho un set alice customizzato con gli spallacci del tlbv, trovato così, con strobe pouch, buttpack molle I e un frag pouch molle II, pieno di sabbia da far schifo. Ora io non so se l'abbia usato uno Berretto Verde, un Marine, un DF o uno che faceva la guardia alle vettovaglie...però ci può stare, fregatene delle ref pics.