Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47

Discussione: Golden bow ? Occhio alle truffe!!, come evitarle e farsi sostituire il falso!

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Oct 2011
    Messaggi
    32

    Predefinito Golden bow ? Occhio alle truffe!!, come evitarle e farsi sostituire il falso!

    Ciao a tutti, vorrei rendervi partecipi della mia esperienza finita fortunatamente bene!

    Nel Novebre 2011 ho acquistato un Fucile della Golden Bow un g36c j.g. works, qualche settimana fa sono andato a San Marino e mi sono deciso ad acquistare un adattatore per usare i caricatori colt, una volta acquistato, sono tornato in albergo e ho tentato inutilmente di montarlo sul fucile, allora pensando ad una mia incapacità sono tornato dal negozioante dove avevo acquistato l'adattatore chiedendogli gentilmente di montarlo lui, il negoziante ha acconsentito senza probeblemi, solo che una volta trovatosi il fucile in mano mi ha fatto notare che il gruppo Hop up e il foro dove dovevano entrare i pallini erano strani, a quel punto ha preso un'altro fucile della stessa marca presente in negozio e mi ha fatto vedere che il fucile in mio possesso era falso, ovvero oltre alla differenza di hop up vi era anche la differenza che il marchio sul lato sinistro del fucile non recava la scritta J.G. Works originale, ma la scritta j.g. Worns ovvero quella falsificata, mi ha poi spiegato che un'anno fa vi è stato un blocco in cina , una serie di problemi e non potevano esser esportati questi fucili all'estero, allora una ditta li ha fatti copiare e falsificare, e spacciati come originali! e venduti sul mercato italiano!

    Al che ho ringraziato il venditore dell'adattatore e ho aspettato la recente fiera di Militaria di novegro , mi sono recato con il fucile e la scatola originale con tutti gli accessori, sono andato dal venditore del fucile, e ho chiesto un'adattatore, quando si è reso conto che non poteva montarlo, gli ho spiegato che il fucile era stato acquistato da loro in precedenza, mostrando regolare fattura, allora gli ho spiegato quello che mi è stato raccontato a San Marino, il venditore inizialmente ha tentato di convincermi che il fucile era un modello differente, mentre quelli in vendita attualmente nel suo stan recanti il marchio J.G. Works erano un modello nuovo! ho insistito e il venditore mi ha ribadito che senza contattare il suo fornitore per chiedere spiegazioni non avrebbe sostituito il falso da lui venduto con un orignale presente nel suo stant e pretendeva che una volta contattato il fornitore io gli spedissi a mio carico il fucile a vicenza, ovviamente mi sono recato in direzione e ho parlato con il direttore della fiera, una volta appurata la situazione ci siamo recati dal venditore e il direttore della fiera ha preteso che mi fosse sostituito il fucile , quando il venditore si è nuovamente rifiutato allora il direttore ha minacciato di chiamare i carabinieri , alla minaccia il venditore ha subito ceduto e sostituito fucile e tutti gli accessori con uno NUOVO presente nello stand ! senza chiedere nulla in cambio se non il vecchio fucile falso!

    Controllate che i vostri fucili siano originali e fateveli sostituire dal venditore se non lo sono ! io dopo 6 mesi mi sono ritrovato un fucile nuovo e finalmente originale!

    P.S. Fidatevi funziona in modo completamete diverso! sembra un'altro fucile!

    Facciamo valere i nostri diritti!
    Silver Intruder Team

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine
    Età
    30
    Iscritto il
    28 Jan 2007
    Messaggi
    3,185

    Predefinito

    forse ho capito di che g36 parli, ho avuto un ex compagno di club, che ne aveva uno, in pratica l'hop up ha l'imbocco pallini piu lungo?

    questo insomma:


    anziche questo:


    sinceramente forse era JG, ma da quel che so, hanno fatto solo una versione con tale gruppo hu, dopodichè sono tornati a quello vecchio (migliore tra l'altro)

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Oct 2011
    Messaggi
    32

    Predefinito

    aveva una tacca che non mi sembra vedere in quello che hai postato, forse questione di prospettiva in ogni caso cambiava in nome della marca da works a worns
    Ultima modifica di lux89; 20/05/2012 a 20:46

  4. #4
    SC ADDICTED



    L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN
    Iscritto il
    09 Apr 2008
    Messaggi
    3,908

    Predefinito

    Nome del venditore? Altrimenti il post è incompleto ed inutile.

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Oct 2011
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Se mi dice un amministratore del forum che posso postarlo senza problemi lo posto pure non ho probelmi in caso contrario te lo mando in privato!

  6. #6
    Spina
    L'avatar di antares88
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    13 Dec 2010
    Messaggi
    278

    Predefinito

    Interessa anche a me il nome, anche via pm

  7. #7
    G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    01 Feb 2008
    Messaggi
    2,832

    Predefinito

    SE posso dire la mia, ho smontato praticamente tutte le versioni presenti, e la versione con il gruppo hop-up "diverso" dal solito, a livello di fattura, materiali, gearbox, finiture... è a tutti gli effetti con golden bow. Credo che, come è stato già detto, non si tratta di un "falso", ma solo di una versione di prova che hanno fatto prendendo come riferimento il gruppo hop-up della SRC in metallo che è uguale... poi sono tornati alla versione vecchia, per motivi sconosciuti! é solo la mia opinione, poi magari si tratta davvero di un falso!

  8. #8
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    concordo....ora c'è anche una versione con h.u. simile alla serie colt. copiarsi tra cinesi è controproducente...è solo un cambio di "generazione" ed adozione di t hop up...sempre cinesi sono, sempre g36 sono,sempre max 100 si pagano

  9. #9
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Oct 2011
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Ehmm ditemi una cosa per caso la marui ha fatto diverse versioni dei suoi fucili? e ancora per caso tra una versione e l'altra ha cambiato il nome della marca? da marui a makui? ovviamente no !
    stessa cosa d boys e tutte le altre marche fanno si versioni differenti, ma non cambiano mica il nome della marca! questo mi sembra più che ovvio!

    Il motivo per qui è stato prodotto quel fucile è scritto all'inizio, è il motivo per cui sono "tornati alla versione precedente" è lo stesso scritto sopra!

    Non credo che nessuna ditta cambia il marchio registrato per un modello, dovendolo ri registrare ! è controproducente non credete?

    Secondo me si è trattato soltanto di dover sopperire ad una mancanza della golden bow per quell'anno , sono stati clonati a basso costo e venduti sul mercato, infatti gm softair mi ha detto che a loro sono stati proposti e detto esplicitamente che erano fasulli, e loro per fortuna sono stati onesti e non hanno accettato!

  10. #10
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Certo che mettersi a falsificare un low cost è fantastico...

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

truffa

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.