Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 47

Discussione: Golden bow ? Occhio alle truffe!!, come evitarle e farsi sostituire il falso!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mah si direbbe che io sono una vittima di questa truffa(spero di no).
    L'unica cosa che mi consola e sapere che non sono l'unico.
    Comunque per quanto mi riguarda la replica non mi ha dato grossi problemi
    sempre se di problemi si trattano perchè sapete i sono un niubbo in
    materia e forse non l'ho trattata proprio con le pinze...
    Cercherò di illudermi di aver comprato quella originale.

p.s. A che modi e modi siamo arrivati...

by:XeroMan

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Seguendo il vostro ragionamento, dove si dice che nessuno dei prodotti cinesi è fatto dalla casa costruttrice se non in minima parte, vorrei porvi questo termine di paragone, la Ford come altre case costruttrici di macchine si fanno produrre alcuni pezzi da altre ditte, bobbine, freni, elettronica, alcune marche anche i motori! eppure quando le mettono in commercio non cambiano la marca del loro prodotto, lo stesso vale per i fucili, se si scopre che i pezzi marui vengono prodotti dalla Golden Bow? cosa fate? se questo accade davvero, e ripeto SE, vi sarà un motivo per il quale un Marui costa 100 produrlo e un Golde Bow 30 ? anche se montano gli stessi pezzi, vi sarà un motivo per cui uno è di qualità e l'altro no!

Fatto sta che se io pago per un Marui pretendo un marui , se scelgo di economizzare e pago per un Golden Bow pretendo un Golden Bow origniale, se no mi compravo le repliche del G36C da 30 euro che sono pressochè identiche ma chi sa perchè vengoo vendute a 30 euro! e non a 140 (in negozio)

Io ho fatto valere i miei diritti, sarà una goccia nel mare, ma se molte goccie si uniscono formano un'oceano!

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di -red-
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

Un gran fracasso per nulla ..............

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lux89 Visualizza il messaggio
    Seguendo il vostro ragionamento, dove si dice che nessuno dei prodotti cinesi è fatto dalla casa costruttrice se non in minima parte, vorrei porvi questo termine di paragone, la Ford come altre case costruttrici di macchine si fanno produrre alcuni pezzi da altre ditte, bobbine, freni, elettronica, alcune marche anche i motori! eppure quando le mettono in commercio non cambiano la marca del loro prodotto, lo stesso vale per i fucili, se si scopre che i pezzi marui vengono prodotti dalla Golden Bow? cosa fate? se questo accade davvero, e ripeto SE, vi sarà un motivo per il quale un Marui costa 100 produrlo e un Golde Bow 30 ? anche se montano gli stessi pezzi, vi sarà un motivo per cui uno è di qualità e l'altro no!

Fatto sta che se io pago per un Marui pretendo un marui , se scelgo di economizzare e pago per un Golden Bow pretendo un Golden Bow origniale, se no mi compravo le repliche del G36C da 30 euro che sono pressochè identiche ma chi sa perchè vengoo vendute a 30 euro! e non a 140 (in negozio)

Io ho fatto valere i miei diritti, sarà una goccia nel mare, ma se molte goccie si uniscono formano un'oceano!
    La Cina non è paragonabile all'occidente, le aziende spesso condividono lo stesso immenso capannone e l'operaio che monta nella sua metà del tavolo se finisce un pezzo lo prende dal collega vicino anche se questi monta dei DBoy.

Tutti i cinesi hanno un valore di 30€ all'origine ^^

Ahab

PS: c'è chi spende anche 200€ per un paio di jeans Armani prodotti nella stessa fabbrica cinese dell'ultima marca del più economico banchetto del mercato

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    La Cina non è paragonabile all'occidente, le aziende spesso condividono lo stesso immenso capannone e l'operaio che monta nella sua metà del tavolo se finisce un pezzo lo prende dal collega vicino anche se questi monta dei DBoy.

Tutti i cinesi hanno un valore di 30€ all'origine ^^

Ahab

PS: c'è chi spende anche 200€ per un paio di jeans Armani prodotti nella stessa fabbrica cinese dell'ultima marca del più economico banchetto del mercato
    WhHaah PAROLE SANTE! La mia teoria resta sempre( tutto viene dallo sempre dallo stesso posto,sempre lo stesso prodotto ma con nomi diversi è noi cazzoni che ci facciamo mille seghe mentali ) io la penso così

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

capisco il discorso fatto più o meno da tutti, ma non mi si dica che l'importatore non sa niente. Probabilmente il venditore finale non sa niente, ma dire che l'importatore è ignaro, è come dire che un concessionario ha dentro una macchina con una determinata forma, ma col marchio di un'altra casa costruttrice.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

fatto sta che ancora non hai capito la differenza che sta alla base tra un marchio giapponese come marui o systema e un SUB-MARCHIO come golden bow....
    pensi realmente di trovare una fabbrica GOLDEN BOW?un officina golden bow?
    no...nemmeno il tavolo di montaggio è della golden bow...
    il fucile diventa golden bow nel momento in cui viene messo nella scatola riportante il marchio...stop
    parlare di golden bow originale è come parlare di cd originali con un ambulante che vende in sempione.
    tutti questi marchi di solito fanno capo a una o poche persone....
    non ti sei mai chiesto perchè:
    cyma non fa m4?
    a&k non fa ak47 e simili?
    le minimi sono solo a&k?
    i g36 li fa solo gb?
    perchè nessuno di questi marchi si fa concorrenza?perchè il propietario è lo stesso....
    solo dboys è appurato sia un entita a parte (è una costola del gigante del giocattolo cinese BOYI),quindi come detto da altri tutto rumore per nulla....o sei convinto veramente che il fucile che ti hanno sostituito funzioni meglio perchè è un prodotto originale?
    hai semplicemente avuto culo....ossia quello che ti han dato era assemblato meglio...ma poteva benissimo (anzi facile) che cosi non fosse...il resto per quel che mi riguarda sono solo grandissime seghe mentali.

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

ah...e io che pensavo che questo 3d fosse gia' risolto/chiuso !...

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Io sono d'accordo con tutti voi che (d-boys a parte) i low cost siano tutti originari della stessa fabbrica che monta e costruisce dagli a&k ai cyma... MA c'é da che per la legge italiana se io pago un jg works ho tutto il diritto di avere un jg works, e se il venditore senza neanche avvisarmi mi rifila un jg worns ho tutto il diritto di chiedere una sostituzione e ottenerla. Riguardo l'utilitá del farsi sostituire la replica sono d'accordo con chi dice che ha validitá "zero" e che solo la fortuna gli ha evitato un prodotto peggiore del suo e non la marca

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EVILZEK Visualizza il messaggio
    fatto sta che ancora non hai capito la differenza che sta alla base tra un marchio giapponese come marui o systema e un SUB-MARCHIO come golden bow....
    pensi realmente di trovare una fabbrica GOLDEN BOW?un officina golden bow?
    no...nemmeno il tavolo di montaggio è della golden bow...
    il fucile diventa golden bow nel momento in cui viene messo nella scatola riportante il marchio...stop
    parlare di golden bow originale è come parlare di cd originali con un ambulante che vende in sempione.
    tutti questi marchi di solito fanno capo a una o poche persone....
    non ti sei mai chiesto perchè:
    cyma non fa m4?
    a&k non fa ak47 e simili?
    le minimi sono solo a&k?
    i g36 li fa solo gb?
    perchè nessuno di questi marchi si fa concorrenza?perchè il propietario è lo stesso....
    solo dboys è appurato sia un entita a parte (è una costola del gigante del giocattolo cinese BOYI),quindi come detto da altri tutto rumore per nulla....o sei convinto veramente che il fucile che ti hanno sostituito funzioni meglio perchè è un prodotto originale?
    hai semplicemente avuto culo....ossia quello che ti han dato era assemblato meglio...ma poteva benissimo (anzi facile) che cosi non fosse...il resto per quel che mi riguarda sono solo grandissime seghe mentali.

Scusami davvero, ma qesto è un discorso veramente assurdo, adesso fammi capire bene, tu mi stai dicendo che un Marui viene assemblato con gli stessi PEZZI di un Golden Bow? una domanda mi viene spontanea, perchè in questo forum e in altre realtà si da cosi tanto valore a prodotti come la marui di fascia alta e bassissimo a prodotto low cost come Golden Bow VISTO che a tuo dire sono la stessa porcheria? , e dimmi ancora come mai, la Marui viene considerata affidabile e la Golden Bow no? eppure a tuo dire nelle fabbriche si montano la stessa roba!

Per me le diverse marchè sono come la FIAT stessa roba, esiste la versione economica FIAT , la versione un pò sopra la Lancia, e la versione di lusso, alfaromeo , e la versione super sportiva, ovvero la Ferrari, stesso gruppo, stessa dirigenza ma prodotti di qualità differente, e non vorrai di certo dirmi che una panda monta gli stessi pezzi di una ferrarri, o che quando finiscono i motori panda, usano quelli della ferrari, nel tavolo vicino solo perchè chi li produce è lo stesso gruppo!

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

truffa

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.