Originariamente inviata da
lux89
Seguendo il vostro ragionamento, dove si dice che nessuno dei prodotti cinesi è fatto dalla casa costruttrice se non in minima parte, vorrei porvi questo termine di paragone, la Ford come altre case costruttrici di macchine si fanno produrre alcuni pezzi da altre ditte, bobbine, freni, elettronica, alcune marche anche i motori! eppure quando le mettono in commercio non cambiano la marca del loro prodotto, lo stesso vale per i fucili, se si scopre che i pezzi marui vengono prodotti dalla Golden Bow? cosa fate? se questo accade davvero, e ripeto SE, vi sarà un motivo per il quale un Marui costa 100 produrlo e un Golde Bow 30 ? anche se montano gli stessi pezzi, vi sarà un motivo per cui uno è di qualità e l'altro no!
Fatto sta che se io pago per un Marui pretendo un marui , se scelgo di economizzare e pago per un Golden Bow pretendo un Golden Bow origniale, se no mi compravo le repliche del G36C da 30 euro che sono pressochè identiche ma chi sa perchè vengoo vendute a 30 euro! e non a 140 (in negozio)
Io ho fatto valere i miei diritti, sarà una goccia nel mare, ma se molte goccie si uniscono formano un'oceano!