Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: asta spingipallino che si blocca

  1. #1
    Spina L'avatar di viktorp
    Club
    Special Force S.A.V.
    Iscritto il
    06 Nov 2011
    Messaggi
    99

    Predefinito asta spingipallino che si blocca

    -MARCA E MODELLO: SCAR-L DBOYS
    - TEMPO DI VITA:2-3 MESI
    -UPGRADES O MODIFICHE: PISTONE CON DENTI IN ACCIAO ROYAL E TESTAPISTONE ANTIVUOTO T&T
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:APPENA CHIUDO IL GB LO SPINFIPALLINO E L'ASTA SCORRONO TRANQUILLAMENTE,APPENA SPARO ANCHE SOLO UNA VOLTA L'ASTA SPINGIPALLINO SI BLOCCA (O ALMENO CREDO)
    -TEMPO DEL PROBLEMA:2-3 GIORNI...PRIMA SPARAVA TRANQUILLAMENENTE ANCHE SE GLI HO FATTO SPARARE POCHI COLPI...
    -BATTERIA E SPECIFICHE:8.4 1200mha


    spero mi possate aiutare...
    ps:credo che il problema sia quello dell'asta spingipallino ma non ne sono sicuro al 100%

  2. #2
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da viktorp Visualizza il messaggio
    -MARCA E MODELLO: SCAR-L DBOYS
    - TEMPO DI VITA:2-3 MESI
    -UPGRADES O MODIFICHE: PISTONE CON DENTI IN ACCIAO ROYAL E TESTAPISTONE ANTIVUOTO T&T
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:APPENA CHIUDO IL GB LO SPINFIPALLINO E L'ASTA SCORRONO TRANQUILLAMENTE,APPENA SPARO ANCHE SOLO UNA VOLTA L'ASTA SPINGIPALLINO SI BLOCCA (O ALMENO CREDO)
    -TEMPO DEL PROBLEMA:2-3 GIORNI...PRIMA SPARAVA TRANQUILLAMENENTE ANCHE SE GLI HO FATTO SPARARE POCHI COLPI...
    -BATTERIA E SPECIFICHE:8.4 1200mha


    spero mi possate aiutare...
    ps:credo che il problema sia quello dell'asta spingipallino ma non ne sono sicuro al 100%
    Fai le prove senza upper receiver, e vedi se il movimento dello spingi pallino è normale.Quindi spara in singolo e poi spingi a mano sullo spingi pallino e rilascialo , e vedi se il movimento è fluido.
    A volte i movimenti possono sembrare normali,ma un errato spessoramento può frenare l'asta spingi pallino in modo saltuario

  3. #3
    Soldataccio


    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    15 Jul 2006
    Messaggi
    2,591

    Predefinito

    con che batteria alimenti?molla installata?messo a posto il gruppo aria? boccole? hai riagganciato la molla dell'asta pingipallino?

  4. #4
    Spina L'avatar di viktorp
    Club
    Special Force S.A.V.
    Iscritto il
    06 Nov 2011
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Originariamente inviata da viktorp
    -MARCA E MODELLO: SCAR-L DBOYS
    - TEMPO DI VITA:2-3 MESI
    -UPGRADES O MODIFICHE: PISTONE CON DENTI IN ACCIAO ROYAL E TESTAPISTONE ANTIVUOTO T&T
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:APPENA CHIUDO IL GB LO SPINFIPALLINO E L'ASTA SCORRONO TRANQUILLAMENTE,APPENA SPARO ANCHE SOLO UNA VOLTA L'ASTA SPINGIPALLINO SI BLOCCA (O ALMENO CREDO)
    -TEMPO DEL PROBLEMA:2-3 GIORNI...PRIMA SPARAVA TRANQUILLAMENENTE ANCHE SE GLI HO FATTO SPARARE POCHI COLPI...
    -BATTERIA E SPECIFICHE:8.4 1200mha


    spero mi possate aiutare...
    ps:credo che il problema sia quello dell'asta spingipallino ma non ne sono sicuro al 100%
    Fai le prove senza upper receiver, e vedi se il movimento dello spingi pallino è normale.Quindi spara in singolo e poi spingi a mano sullo spingi pallino e rilascialo , e vedi se il movimento è fluido.
    A volte i movimenti possono sembrare normali,ma un errato spessoramento può frenare l'asta spingi pallino in modo saltuario
    Ho provato senza upper,il problema è che appena premo il grilletto l'asta spingipallino esce fuori sede (almeno a me questo sembra)..dopo di che lo spingipallino rimane bloccato...
    Prima che sparo però l'asta spingipallino e lo spingipallino spingendole col dito scorrono tranquillamente...

    Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk

  5. #5
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da viktorp Visualizza il messaggio
    Ho provato senza upper,il problema è che appena premo il grilletto l'asta spingipallino esce fuori sede (almeno a me questo sembra)..dopo di che lo spingipallino rimane bloccato...
    Prima che sparo però l'asta spingipallino e lo spingipallino spingendole col dito scorrono tranquillamente...

    Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
    Scusami,ma è impossibile che l'asta spingipallino esca dal gear box ,quando lo usi.Non è che non hai montato bene lo spingi pallino sulla asta spingi pallino ?
    L'asta spingi pallino nella parte terminale forma una U dove si innesta lo spingi pallino ad incastro, se non lo fai lo spingi pallino non si muove correttamente e rimane sempre arretrato.

  6. #6
    Spina L'avatar di viktorp
    Club
    Special Force S.A.V.
    Iscritto il
    06 Nov 2011
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Scusami,ma è impossibile che l'asta spingipallino esca dal gear box ,quando lo usi.Non è che non hai montato bene lo spingi pallino sulla asta spingi pallino ?
    L'asta spingi pallino nella parte terminale forma una U dove si innesta lo spingi pallino ad incastro, se non lo fai lo spingi pallino non si muove correttamente e rimane sempre arretrato.
    Io intendevo dire che spingendo lo spingipallino con il dito,scorre trenquillamente....cmq ora il problema è un altro:l'ingranaggio grande (mi sfugge il nome) gira e non fa muovere il settoriale.colpa di un errato spessoramento?

    Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads226932-asta-spingipallino-che-si-blocca

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.