Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: NAVY EOD loadout (no reenactment)

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara
    Età
    44
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    1,508

    Predefinito

    Dellox, visto che hai parecchi pals liberi sulle commerbounds, perchè non sposti l'utility e il doppio mag pouch della pistola sui lati del plate, ed agganci la dump poch direttamente alla cintura?
    Facendo così puoi fare a meno del cinturone MOLLE.

  2. #12
    Spina L'avatar di Granpasso
    Club
    PATRIOTS Softair Club Brindisi
    Iscritto il
    02 Nov 2011
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Se hai già il mich e l'm4 sei a cavallo! E ricorda, sull'm4 metti an/peq15 e surefire, grip verticale e copri ris sulla slitta sinistra

  3. #13
    Spina
    Club
    Stalkers
    Iscritto il
    06 Mar 2011
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Ciao kerry, il cinturone molle mi serve per il momento (e soprattutto) per tenere la fondina ben in posizione visto che senza tende a farmi scivolare i pantaloni. Comunque se riesco a trovare il modo per reggerla senza rimanere in mutande sposto le altre tasche sul tattico
    P.S. grazie per la rece del flyye lt 6094, mi ha aiutato a trovare la replica giusta dell'lbt

    Ciao warpig, l'M4 mi arriva questa settimana mentre il mich settimana prossima, se poi mi avanzano soldi finisco subito il tutto, altrimenti aspetterò qualche altro mese
    Ultima modifica di Dellox; 31/05/2012 a 20:21

  4. #14
    Spina L'avatar di Granpasso
    Club
    PATRIOTS Softair Club Brindisi
    Iscritto il
    02 Nov 2011
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Altra cosa, ti consiglio di cucire le raid sulla DCU, molti le usano. Per il resto, che dire... VERAMENTE BEN FATTO!

  5. #15
    Spina
    Club
    Stalkers
    Iscritto il
    06 Mar 2011
    Messaggi
    28

    Predefinito

    In arrivo le foto dell'aggiornamento ...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

reecment

warpig

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.