Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Compatibilità caricatori su M4 G&P

Spina L'avatar di Cougar89
    Club
    Inglorious Basterds

Question Compatibilità caricatori su M4 G&P

Ciao a tutti!

Possiedo un M4 G&P, e ho problemi di perfetto aggancio e allineamento dei caricatori su di esso. Premetto che i caricatori non sono originali, però (correggetemi se sbaglio) mi sembra che la g&p non ne faccia da 300b, ma abbia solo da 70 monofilari e da 130.

Quindi ho ripiegato su alcuni caricatori Classic Army e dboys che possedevo già da prima.
    Il problema è quindi quello del perfetto allineamento ed aggancio. Il caricatore entra, ma non si fissa solidamente, traballa un pochino e se non lo tengo fermo, poggiato "in avanti" sulla bocchetta del lower receiver, non pesca i pallini.

I casi in cui pesca senza la necessità di tener fermo il caricatore sono rarissimi e solo per brevi raffiche.
    L'ASG è perfettamente funzionante, ha una raffica da 25-27 al secondo e se il caricatore è allineato bene non ne perde uno.

Ho provato a nastrarli con l'adesivo nero nel punto in cui dovrebbero fare aggancio, per creare spessore, ma ho ottenuto solo di ridurre il traballare del caricatore, senza risolvere il problema di pescaggio.

Le domande quindi sono:

1) Esistono metodi per risolvere il problema? (anche se non penso)
    2) Quali caricatori da 300bb (e solo da 300, né più né meno) sono perfettamente compatibili con I G&P senza alcun problema?

Grazie mille!

------------------

AGGIORNO IL POST: in modo da essere utile anche a tutti quelli che hanno avuto lo stesso problema mio.

Il caricatore dboys aggancia abbastanza bene nel G&P alla fine ma il problema è che l'hop-up non riesce ad aprire il fermino che tiene fermi i pallini caricati dalla molla del caricatore, non essendo perfettamente compatibili.
    Il problema è stato risolto smontando il caricatore e togliendo mollettina e fermino, il problema è che non si possono tenere in tensione i primi colpi, perchè senza fermino i colpi scappano via e quindi bisogna ricaricare ad ogni cambio caricatore. L'alternativa è 26€ per ogni caricatore g&p, quindi la scelta dipende dalle facoltà economiche di ciascuno
    Ultima modifica di Cougar89; 16/08/2012 a 12:32

Club
    Inglorious Basterds

Predefinito

CORREZIONE: ho visto dal sito ufficiale della G&P i caricatori originali ma non ho visto siti che li vendono...

Spina L'avatar di ElKadron
    Club
    Non affiliato

Predefinito

li vendono su titano-store

Club
    Inglorious Basterds

Predefinito

Thanks Rep.+ x te...

Qualcun'altro si è trovato nella mia situazione? Conosce anche altri caricatori compatibili senza problemi?

Spina L'avatar di Feldmarschall
    Club
    Vallecamonica Softair

Predefinito

sicuramente i guarder, i p-mag della me-tach e gli ics da 450...questo per quello che ho provato su diversi fucili G&P posseduti...

Club
    Inglorious Basterds

Predefinito

Quindi li hai provati personalmente, giusto? Ma hai avuto anche tu problemi con i caricatori dboys? Grazie mille! Rep.+ anche x te

Club
    Vallecamonica Softair

Predefinito

si si, ho avuto uno stubby, un cqb-r e un moe carbine, anche altri nel mio club hanno avuto la stessa esperienza e qualcuno utilizza anche i p-mag magpul originali...sinceramente i d-boys non li ho mai provati...

Club
    Inglorious Basterds

Predefinito

Sai perché te l'ho chiesto? Perché non vorrei fare spesa grossa (io cammino con 6 caricatori) e poi magari mi accorgo che in realtà non è nei caricatori il problema bensì nel fucile che ha qualche difetto di fabbricazione...Io ho un M4A1 RIS Navy Seals acquistato su saddafà. Se hai la possibilità di provarlo con dei Dboys fammi sapere, ti sarei molto grato

---------- Post added at 20:47 ---------- Previous post was at 20:46 ----------

O anche dei Classic Army dato che con quelli, anche se un po' meno, ho avuto lo stesso problema.

Club
    Vallecamonica Softair

Predefinito

purtroppo sono passato a vfc...domenica se qualche compagno ha "il ferro" adatto verifico e ti faccio sapere...

Club
    Inglorious Basterds

Predefinito

Grazie mille!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

caricatori

https:www.softairmania.itthreads226907-Compatibilità-caricatori-su-M4-G-amp-P

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.