Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Aiuto Tactical Tailor USA .

Spina L'avatar di ICEMAN-DD
    Club
    DEVIL DOGS VAL BORBERA

Predefinito

Ciao ragazzi, io ho ordinato dagli USA 4 giorni fa, ma nel sito non e' possibile vedere a che punto sta' la spedizione del mio ordine.
    Gli ho mandato una Mail per chiedere conferma quando verra' spedito il mio ordine ma, non ho ricevuto risposta.
    Già il fatto che non ci si possa registrare, crea incomprensioni perché non si può vedere lo storico degli ordini.
    Bah, speriamo vada rutto bene almeno la ricevuta di pagamento la ho.
    Le vostre impressioni?
    Ciao a tutti

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

guarda.. sono cliente abituale TT, mai avuto problemi, vedrai che rispnderanno presto alla mail perche il customer service è tra i migliori mai conosciuti, considera il fuso orario ovviamente che quando tu scrivi i n pieno giorno da loro è ancora notte! cmq per fare una prova intanto verifica che il pagamento sia andato a buon fine guardando i movimenti di paypal o della carta di credito.

Spina L'avatar di ICEMAN-DD
    Club
    DEVIL DOGS VAL BORBERA

Predefinito

Ok, il pagamento e' andato a buon fine, mi hai rassicurato, quindi non mi rimane che attendere i miei 200$ di mercie

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

+ quasi il 30% di dazi tra dogana ecc... se sei sfigato... cmq in 10/15 gg consegnano di solito massimo se spediscono con usps, con corriere 6/8 gg

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

tailor

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.