Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Consigli IMAX B6

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di dario88
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ragazzi caricando le 2 ni-mh che ho in possesso, ad un certo punto il caricabatterie si blocca e mi esce la scritta full... mi sembra strano che abbia il sensore per capire quando le batterie ni-mh sono cariche, o sbaglio?? è capitato sia con la 9,6v 1600mha sia con la 8,4 2000mha... aspetto nuove

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dario88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi caricando le 2 ni-mh che ho in possesso, ad un certo punto il caricabatterie si blocca e mi esce la scritta full... mi sembra strano che abbia il sensore per capire quando le batterie ni-mh sono cariche, o sbaglio?? è capitato sia con la 9,6v 1600mha sia con la 8,4 2000mha... aspetto nuove
    Decisamente sbagli....... non carica alla "cazzum" come i carichini da 20 euro!!!!!
    Ma le istruzioni le hai lette????? mi sembra di no!!!

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Decisamente sbagli....... non carica alla "cazzum" come i carichini da 20 euro!!!!!
    le istruzioni ti dicono come fare a caricare, non come carica e cosa sono le varie cose come il delta peak ecc...

Spina L'avatar di dario88
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio

no aspè mo mi devi far vedere dove nelle istruzioni c'è scritto dell'eventualità che esca la scritta full usando le ni-mh e perchè esce...

---------- Post added at 15:35 ---------- Previous post was at 15:33 ----------

n m
    Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    le istruzioni ti dicono come fare a caricare, non come carica e cosa sono le varie cose come il delta peak ecc...
    ciao potresti chiarirmi bene questa funzione? visto che non sono nato scenziato come molti qui su sam... Grazie mille

Questa pagina è stata trovata cercando:

IMAX

imaxb6

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.