dire orribile e dir poco, solo che se ormai si è iscritto e ha bisogno di un set-up veloce e a poco prezzo non sapevo cosa altro consigliargli.non è manco lontanamente l'orribile foto postata da mariobabo...![]()
dire orribile e dir poco, solo che se ormai si è iscritto e ha bisogno di un set-up veloce e a poco prezzo non sapevo cosa altro consigliargli.non è manco lontanamente l'orribile foto postata da mariobabo...![]()
capisco che, soprattutto ai primi tentativi, si possono fare errori anche grossolani..ma io sono dell'idea che una cosa, se si deve fare, si deve fare bene, o niente.
setup veloce + a poco prezzo + nessuno "studio" o riferimento fotografico = schifezza garantita.
