Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: primo setup veloce

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito primo setup veloce

salve a tutti ho iniziato da poco a giocare...anzi con il nuovo club non ho ancora effettuato nessuna partita..tramite amici mi sono iscrittoad ub torneo urban us army vs afghani
    ora ecco il problema con la domanda ho completamente terminato il budget per l'asg quindi per almeno il torneo devo un secondo adattarmi senza mimetica..il tattico è in arrivo tramite regalo di compleanno
    domande:
    1) setup contractor per giocare con gli americani...è un controsenso ? si puo fare ?
    2) ho visto quasi sempre contractor con pantaloni o blue jeans o tan o desert...un pantalone woodland abdrebbe bene ?
    3) il tattico in arrivo e tan, sopra metterei una maglietta nera tecnica asg m4 cbq e poi ? capello baseball tan ?
    ringrazio tutti per l'aiuto e mi scuso per la domande un po del ......

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

almeno il torneo
    Torneo e NON AFFILIATO, non vanno proprio d'accordo...
    se vuoi fare un set-up il mio consiglio è spulcia foto e foto, e sopratutto vai di mercatino di SAM.
    un set-up veloce cosi su due piedi a poco prezzo potrebbe essere: blu jeans/ 3d color americana + pile (protech o similari) + chicom
    FOTO! FOTO! e FOTO! io presto per un discreto set-up penso di "ispirarmi" a questa foto, costo basso per una resa che non è delle migliori ma butta via

kit list.
    -Redneck Wrangler
    -Chicom
    -Vest Reporter
    -Cowboy Belt
    ps: visto che sei nuovo, attento! e con pazienza e voglia leggi e impara fai subito a fare cavolate. Cerca anche un club serio. non voglio fare ne il moralista ne il "babbone". AUGURI!

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

se hai completamente terminato il budget, lascia perdere!!

PMC non è "metto quello che voglio e sono ok"...e non è manco lontanamente l'orribile foto postata da mariobabo...

guardati la sezione fotografica, schiarisciti le idee e poi ne riparliamo, ok?

Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

non è manco lontanamente l'orribile foto postata da mariobabo...
    dire orribile e dir poco, solo che se ormai si è iscritto e ha bisogno di un set-up veloce e a poco prezzo non sapevo cosa altro consigliargli.

Recluta L'avatar di Alsandrone
    Club
    Legio II Parthica

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariobabo Visualizza il messaggio
    Io ci vado in discoteca la sera con quei pantaloni

Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariobabo Visualizza il messaggio
    dire orribile e dir poco, solo che se ormai si è iscritto e ha bisogno di un set-up veloce e a poco prezzo non sapevo cosa altro consigliargli.
    capisco che, soprattutto ai primi tentativi, si possono fare errori anche grossolani..ma io sono dell'idea che una cosa, se si deve fare, si deve fare bene, o niente.

setup veloce + a poco prezzo + nessuno "studio" o riferimento fotografico = schifezza garantita.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

@mariobabo : mi sono appena iscritto al club e non ho ancora mai giocato, aspettavo di mettere affiliato almeno dopo il primo game

@curelin: per setup veloce e a poco prezzo intendevo senza acquistare abbigliamento 5.1, come sapevo che era una domanda stupida soprattutto dopo aver letto un po di topic all'interno del pmc fan club.

comunque alla fine ho acquistato una vegetata monte cervino e cyras od quindi si puo chiudere

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

abbigliamento 5.1 uahsuahsuasha....in stereofonia....

Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

ahaha,.. qui si rasenta la cattiveria pura .

Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ska Visualizza il messaggio

Questa pagina è stata trovata cercando:

chicom

parthica

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.