Apro (in zona Cesarini) il topic in cui chi parteciperà potrà inserire foto e commenti sulla fiera (con riferimento a ciò che si sarà di british.. poco, stando alle mie informazioni).
Io dovrei esserci tutti e due i giorni. Ancora non ho deciso l'asset, causa meteo.. All'inizio avevo pensato a fare il RM in DDPM '95, è un asset che in fiera non ho ancora sfoggiato.
Poi pare che sabato ci sarà tempo variabile (un po' nuvole, un po' sole, umidità, temperature tra 14 e 20 gradi) mentre domenica farà più freddo e dovrebbe venir giù parecchia acqua.. star fermo allo stand in "pigiamino" non mi entusiasmava, a livello termico.
Adesso sto considerando un asset continentale inizio anni '90, magari con PLCE 90.. o chest arktis prima maniera.. qualcosa che mi permetta di gestire meglio le differenze meteo tra sabato e domenica senza dover portare su due setup diversi.. vediamo cosa il cuor m'ispiraTanto, a prescindere, qualsiasi asset sarà rovinato dalla mia devastante faccia da triglia con espressione ebete
![]()