Prendi le idee degli utenti dal 2005 ad oggi, prendi 2 pezzi magpul, misceli il tutto (con abbondante colla vinilica) ed ecco il ptw 2012....
Ffffffatto??
Lupo x la seconda mi sa che nn sei l'unico a pensarla così... Ahahah
Prendi le idee degli utenti dal 2005 ad oggi, prendi 2 pezzi magpul, misceli il tutto (con abbondante colla vinilica) ed ecco il ptw 2012....
Ffffffatto??
Lupo x la seconda mi sa che nn sei l'unico a pensarla così... Ahahah
Occhio Lupo che se ti sente Caterina.....
Scusate l' ovvia domanda, ma sto cercando di farmi una cultura a riguardo.
La ragazza tira fuori dall' arma dei cilindri argentati ognuno marcato con un colore diverso, cosa sono quei cilindri?
E soprattutto, quello che si legge sul cronografo (?) sono i metri al secondo?
Ciao Fratelli
@Luko ogni colore indica una energia (Joule) diversa espressa in metri al secondo (quello che si legge sul Cronografo del video sono FPS ovvero Feet Per Second = piede al secondo ed é un'unità di misura Inglese pari a 0,3084 m/s) e quindi: Nero 90 (0.81 Joule) Blu 110 (1.21 Joule) Oro 130 (1.69 Joule) Rosso 150 (2.25 Joule)
un abbraccio
Grazie mille!
Edit:
Googlando un po' ho trovato questo:
https://www.zshot.com/LinkClick.aspx...id=151&mid=766
Tutto quello che c'è da sapere (o quasi) sui nuovi p.t.w. 2012.
Anche per questi nuovi modelli vale il: Max = tutto in metallo ; Max2 (nella penultima pagina viene elencato come modello possibile, ma non riesco a trovare nessuna arma Max2) = metallo/sintetico ; Supermax = Max + GB rinforzato?
P.S: Se spulciate il documento noterete che c'è scritto che saranno anche commercializzati i caricatori da 30bb, sarà vero?
Ultima modifica di Luko92; 29/08/2012 a 04:17
Ciao per i caricatori da 30bb che so io ci sono già da un po' ma sono per mil/le
Ciao Fratelli
Ciao per i caricatori da 30bb che so io ci sono già da un po' ma sono per mil/le
@Luko Mi/Le significa Military / Law Enforcement ovvero disponibili solo per forze Militari o di Polizia quindi non disponibili per Civili
però esistono gli interni e i caricatori completi della Vanaras che sono "settabili" a 30 60 90 e 120 colpi
un abbraccio
Ultima modifica di Lupo69; 31/08/2012 a 08:16
In attesa della conferma e-mail
E devo dire che sono veramente ottimi i caricatori della Vanaras!!!! li consiglio vivamente!!!!
Grazie e ti do un pre-benvenuto
Ciao Fratelli
@Reezo welcome on board
un abbraccio