12345 ...

thread: Mp7 marui gbb

Spina
    Club
    Non affiliato
    19 Apr 2012
    209

difficile dire se per 400 euro ne vale la pena

Recluta
    Club
    NON AFFILIATO
    38
    22 Feb 2007
    749

Scusate una cosa eh.. ma un MP7 full metal la vedo molto dura, sopratutto quando il RS è in polimero.

Ad ogni modo pollice in su da parte mia per questa "novitÃ*" di mamma Marui

SAM Maniaco

Club
    wildbirds bologna
    54
    08 Oct 2005
    8,546

infatti anche questo è in polimero, e come il precedente...sarÃ* perfetto, uso il mio MP7 in urbano da anni.

Black_Hawk78
    Visitatore

Che bel gioiellino, dopo un Marui ebb non vedo l'ora di avere anche un Marui gbb

Soldataccio
    Club
    URUKLAN Softair Club
    31 Dec 2009
    2,385

infatti anche questo è in polimero, e come il precedente...sarÃ* perfetto, uso il mio MP7 in urbano da anni.
    Mai avuti problemi di sorta con la meccanica da AEP? Sempre andato bene?

Recluta
    Club
    Ronin A.S.D.
    19 Dec 2010
    580

Il mio padrino ha sempre giocato con marui e qualche hanno fa si è comprato anche lui mp7; devo dire che ancora oggi funziona bene i caricatori maggiorati funzionano perfettamente, forse l'unica cosa da cambiare oggi come oggi è il gommino per il resto va alla grande

SAM Maniaco

Club
    wildbirds bologna
    54
    08 Oct 2005
    8,546

Mai avuti problemi di sorta con la meccanica da AEP? Sempre andato bene?
    mai avuto problemi, anche se usando solo i mono da 100 bb..ho risolto sul nascere i difetti lamentati da molti con i maggiorati...quindi per quanto ne abbia un paio, non posso giudicare le loro prestazioni, li ho sempre usato solo come Rifornimento per gli altri caricatori.

Soldataccio
    Club
    URUKLAN Softair Club
    31 Dec 2009
    2,385

mai avuto problemi, anche se usando solo i mono da 100 bb..ho risolto sul nascere i difetti lamentati da molti con i maggiorati...quindi per quanto ne abbia un paio, non posso giudicare le loro prestazioni, li ho sempre usato solo come Rifornimento per gli altri caricatori.
    Grazie per il feed... Motivo in più per farci un pensierino in futuro!

Soldataccio

Club
    JumpingJackFlash
    50
    26 Nov 2007
    2,621

Intenditore!!!!

Cavoli.. e dire che un paio d'anni fa c'èra qualcuno che gufava e diceva che la Marui ormai era "morta" perchè superata tecnologicamente dalle altre case.
    Veramente bello stò MP7,se non lo fanno costare come un braccio e un'occhio mi sa che entrerÃ* nella mia collezione.

la penso come te, e dico che la systema è morta coi ptw
    cosi magari si inventa qualche cosa di ottimo

bello l'aggeggino ma il gas non mi attizza per le ns temperature

Man
    Recluta

Club
    ROS
    42
    30 Jun 2008
    856

SI sa una data di uscita?

12345 ...

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.