difficile dire se per 400 euro ne vale la pena
difficile dire se per 400 euro ne vale la pena
Scusate una cosa eh.. ma un MP7 full metal la vedo molto dura, sopratutto quando il RS è in polimero.
Ad ogni modo pollice in su da parte mia per questa "novità" di mamma Marui
infatti anche questo è in polimero, e come il precedente...sarà perfetto, uso il mio MP7 in urbano da anni.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
Che bel gioiellino, dopo un Marui ebb non vedo l'ora di avere anche un Marui gbb
Il mio padrino ha sempre giocato con marui e qualche hanno fa si è comprato anche lui mp7; devo dire che ancora oggi funziona bene i caricatori maggiorati funzionano perfettamente, forse l'unica cosa da cambiare oggi come oggi è il gommino per il resto va alla grande
mai avuto problemi, anche se usando solo i mono da 100 bb..ho risolto sul nascere i difetti lamentati da molti con i maggiorati...quindi per quanto ne abbia un paio, non posso giudicare le loro prestazioni, li ho sempre usato solo come Rifornimento per gli altri caricatori.