ho sentito dire che montare canne di precisione su armi dalla canna particolarmente corta(mp5k,g3 sas etc) è del tutto inutile poichè la rosata non viene influenzata se non in maniera impercettibile.
e' vero tutto cio'?
grazie per l'attenzione.
ho sentito dire che montare canne di precisione su armi dalla canna particolarmente corta(mp5k,g3 sas etc) è del tutto inutile poichè la rosata non viene influenzata se non in maniera impercettibile.
e' vero tutto cio'?
grazie per l'attenzione.
esatto.
e' talmente corta che influisce poco o niente sulla precisione.
e' come se tu sparassi ipoteticamente la stessa pallottola con una pistola o con una carabina.
questo discorso vale anche per aks-74un della vfc?? non so se metterci una canna di precisione, il fucile è originale solo con l'aggiunta di una m100..Originariamente inviata da luky
con la canna di precisione e la m100 sei quasi sicuramente fuori j...
le canna di precisione corte non influenzeranno di molto la rosata però mi pare che facciano guadagnare cmq qualche m/s
scusate, quindi se metto una canna teflonata sul mio mp5k aumento di un paio di m/s?? altrimenti risparmio i soldi e non la monto..
sul kurz nn guadagni una cippaOriginariamente inviata da gotrek
quindi in definitiva comprare una canna di precisione per mp5k è una follia??
praticamente.. qualcosa fa , ma probabilmente qualcosa di impercettibile.. dico probabilmente perchè non nen ho mai montata una così corta.. al max potresti optare per una un po piu lunga e coprirla con un silenziatore.. ma poi nn sarebbe piu kurz..
io ho un corto silenziatore. ma ci soi potrebbe montare la canna del sas(20cm) ne vale la pena??
io sul kurzino ho messo un silenziatore socom ed ho allungato la canna a 30 cm.
se vuoi arrivare al j sul kurz è l'unica operazione che puoi fare ... la canna originale è talmente corta che praticamente qualsiasi molla metti non avrai mai abbastanza aria ... a quel punto già che ci sei metti una madbul che costa mento di una canna da 30 cm originale.
l'unico problema delle canne in alluminio è che sono un pò delicate (tendono a piegarsi) specie se fuoriescono di molto dal corpo della replica.