Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: molla per il mio g&p.. quale?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Tyger
    Club
    evil militia napoli
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Jan 2007
    Messaggi
    148

    Predefinito molla per il mio g&p.. quale?

    ciao ragazzi, come state spero bene... vi scrivo per un vostro parere mi trovo costretto a sostituire la molla nel mio m4 ras 2 g&p...

    cn quale la sostiutuisco?

    tenendo conto che spingo tanto con una batteria intellect 9.6 x 1400

    consigliatemi sn nelle vostre mani...

    intanto vi saluto e vi abbraccio!

  2. #2
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    3,633

    Predefinito

    una sp90 va più che bene

  3. #3
    Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet
    Età
    45
    Iscritto il
    21 Mar 2006
    Messaggi
    4,683

    Predefinito

    perchè la devi cambiare? di solito i g&p hanno molle al joule.. se hai qualche problema probabilmente è da ricercare altrove..

  4. #4
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Tyger
    Club
    evil militia napoli
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Jan 2007
    Messaggi
    148

    Predefinito

    nn so perche' ma ho misurato al croni e mi risulta un bell' 0,80 e dire che è nuovo... grazie s**** spero mi abbiate compreso...

    cmq opto per una system?

    grazie delle risposte!

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    42
    Iscritto il
    04 Sep 2006
    Messaggi
    2,643

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tyger
    nn so perche' ma ho misurato al croni e mi risulta un bell' 0,80 e dire che è nuovo... grazie s**** spero mi abbiate compreso...

    cmq opto per una system?

    grazie delle risposte!
    aspetta... facciamo un po di chiarezza...

    al crony ti esce a quanti m/s?
    con pallini 0,20?

    cmq sia, cambiare molla non ti serve assolutamente a nulla, se c è un calo di potenza, il problema al 90% sta nel gruppo aria che non fa tenuta perfetta!

  6. #6
    Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli
    Età
    35
    Iscritto il
    03 Sep 2006
    Messaggi
    1,401

    Predefinito

    è io non metterei una sp90 ma una molla etabeta o una m100 systema èerchè le sp 90 sono troppo lunghe per le rafficone dei g&p ti giochi un pistone al mese

  7. #7
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    3,633

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlug_90
    è io non metterei una sp90 ma una molla etabeta o una m100 systema èerchè le sp 90 sono troppo lunghe per le rafficone dei g&p ti giochi un pistone al mese

    con la m100 va over quasi sicuramente.

    comunque credevo che la volessi cambiare perchè eri over (alcuni g&p di serie sono over, dipende dalla provenienza) ma in questo caso quoto gli altri, hai una perdita d'aria.

    prova a fare la "prova siringa"

  8. #8
    Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet
    Età
    45
    Iscritto il
    21 Mar 2006
    Messaggi
    4,683

    Predefinito

    infatti.. 99% hai una perdita d'aria .. la molla va benissimo ci scommetto!
    cerca "prova siringa" e poi facci sapere!

  9. #9
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Tyger
    Club
    evil militia napoli
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Jan 2007
    Messaggi
    148

    Predefinito

    ok capito... adesso che ci penso trovate daccordo anke me...

    prova siringa... scusate l'ignoranza... mi spiegate?

    graxie

  10. #10
    Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli
    Età
    35
    Iscritto il
    03 Sep 2006
    Messaggi
    1,401

    Predefinito

    prendi il gruppo aria tappi la testa cilindro con un dito e fai scorrere il pistone nel cilindro se vedi che si ferma e non riesci a tirarlo avanti perchè l'aria fa resistenza fa tenuta se arriva a fine corsa devi cambiare o-ring

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.