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Discussione: Consigli modifica m4 s-sistem d/boy

  1. #1
    Spina
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    RsH
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    Question Consigli modifica m4 s-sistem d/boy

    Salve hò appena comprato un M4 S-SYSTEM FULL METAL VERSION III della D/BOY e vorrei cambiare tutti gli ingranaggi che devono essere sostituiti ma non saprei cosa vada bene e cosa da cambiare e non so' nemmeno i costi + o - , quindi chiedo esclusivamente a chi è esperto di darmi una mano, eccotutte le informazioni del mio fucile. grazie in anticipo.

    M4 S-SYSTEM FULL METAL VERSION III (D|BOYS)
    -Cod Art-3381m III GEN
    -Batteria-mini type 8,4V-1100mAH
    -Carica batteria- 220V-300mA
    -CARATTERISTICHE TECNICHE:
    -Gear box-metallo
    -Hop up-abs regolabile
    -Motore-super power-long axle
    -Ingranaggi-acciaio
    -Boccole-7mm in abs
    -Pistone-abs rinforzato
    -Testa pistone-abs
    -Cilindro-in ottone
    -Testa cilindro-ottone
    -Molla-1 joule
    -Spingipallino-abs rinforzato
    -Canna interna-ottone
    Ultima modifica di HAMZA_KILLER_; 17/05/2012 a 23:18

  2. #2
    Recluta L'avatar di PippoNeuro
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    Ronin A.S.D.
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    Perché dovresti cambiare gli ingranaggi se son nuovi? XD
    Le uniche cose da fare nella tua asg saranno:
    -spessorare bene
    -cambio molla
    -cambio gommino con uno decente
    -levare grasso cinese e mettere quelli di qualità

    Per il resto vai e gioca

  3. #3
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
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    TESTUDO
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    Secondo me dovrebbe prima di tutto cronografarlo.
    Se è nel Joule, ci gioca e basta, senza cambiare nulla.

  4. #4
    Soldataccio


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    nel tuo club cosa dicono?

  5. #5
    SAM Maniaco


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    Quote Originariamente inviata da HAMZA_KILLER_ Visualizza il messaggio
    Salve hò appena comprato un M4 S-SYSTEM FULL METAL VERSION III della D/BOY e vorrei cambiare tutti gli ingranaggi che devono essere sostituiti ma non saprei cosa vada bene e cosa da cambiare e non so' nemmeno i costi + o - , quindi chiedo esclusivamente a chi è esperto di darmi una mano, eccotutte le informazioni del mio fucile. grazie in anticipo.

    M4 S-SYSTEM FULL METAL VERSION III (D|BOYS)
    -Cod Art-3381m III GEN
    -Batteria-mini type 8,4V-1100mAH
    -Carica batteria- 220V-300mA
    -CARATTERISTICHE TECNICHE:
    -Gear box-metallo
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    -Ingranaggi-acciaio
    -Boccole-7mm in abs
    -Pistone-abs rinforzato
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    -Testa cilindro-ottone
    -Molla-1 joule
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    cronografare per stabilire se è overjoule.
    apertura del gear box, per rimozione grasso, lucidatura gear box, cambio boccole con quelle metallo, spessoramento, elimanare perdite aria, cambio gommina hop up.se la potenza è troppa ,cambio molla con una sp 90

  6. #6
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    grazie mille a tutti quanti

  7. #7
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    partendo dal presupposto che copiaincollare la descrizione del negozio non ha senso, le repliche cinesi sono come le uova di pasqua; non sai mai cosa ci trovi dentro.
    Io sono per aprire preventivamente tutte le repliche, se c'è qualche problema anche stupido, lo correggi sin da subito (anche una sola vite del gear non avvitata)
    Nel tuo caso cambi molla (io la cambio sempre nei cinesi perche anche se dovesse uscire nel J son comunque molto dure) ed uno spessoramento garbato

  8. #8
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    scusate ragazzi ma io avrei ancora un po' di domande
    innanzitutto dopo aner aperto pulito e ingrassato i componenti del gear boxe , i componenri che devo cambiare devono essere marui e classic army per aver un buon risultato giusto,
    che gommino hop-up mi consigliate, e quali boccole devono essere cuscinettate?
    Pou un ultima domanda, e se non cambiassi la molla over.. cosa succederebbe cosa rischierei ?

  9. #9
    SAM Maniaco


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    pantera sac asd
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    Quote Originariamente inviata da HAMZA_KILLER_ Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi ma io avrei ancora un po' di domande
    innanzitutto dopo aner aperto pulito e ingrassato i componenti del gear boxe , i componenri che devo cambiare devono essere marui e classic army per aver un buon risultato giusto,
    che gommino hop-up mi consigliate, e quali boccole devono essere cuscinettate?
    Pou un ultima domanda, e se non cambiassi la molla over.. cosa succederebbe cosa rischierei ?
    ù
    metti una gommina hop up systema, la molla , prima elimina le perdite aria al gruppo aria, controlla al crono se sei over joule, puoi mettere una molla sp 90 guarder o una sp 100 eventualmente da tagliare.
    Boccole, da 7 mm se vuoi il top delle cuscinettate vai di Dalla torre custom in alternativa boccole cuscinettate Classic army.

  10. #10
    Spina
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    ok grazie mille per i consigli

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