Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Vi prego aiuto...non riesco ad inserire la batteria

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Exclamation Vi prego aiuto...non riesco ad inserire la batteria

Ho un m933 dell' A&K, molto simile agli m4, con la batteria che si mette nel RIS, ho tolto la batteria dall'impugnatura per ricaricarla e ora non riesco più a infilarla, sembra troppo granda, ma prima ci entrava. Vi prego aiutatemi c'è un modo per incastrarla? come la devo mettere? Quando la metto il ris no si chiude...GRAZIE

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

se non sbagio hai il paramano ovale, non un ris giusto? comunque anche se fosse prova così: infila la parte di sopra del paramano perchè piu stretta della parte di sotto quindi la batteria non va sicuramente li, poi appoggia la batteria dentro la parte di sotto, la colleghi e infili il paramano inferiore infilando prima la punta e poi la coda tirando verso il corpo del fucile l'anello a molla che lo mantiene.
    così dovrebbe andare, spero !
    ciao!

Club
    Non affiliato

Predefinito

si scusa, ha il parametro ovale, ho provato come hai detto tu ma non va...

---------- Post added at 20:37 ---------- Previous post was at 20:35 ----------

ho cercato anke se cè qualche video, ma non ho trovato nulla

---------- Post added at 20:45 ---------- Previous post was at 20:37 ----------

comunque io ho questa batteria: https://www.gm-softair.com/page_view..._marca=&pos=30

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mario Di Maggio
    Ho un m933 dell' A&K, molto simile agli m4, con la batteria che si mette nel RIS, ho tolto la batteria dall'impugnatura per ricaricarla e ora non riesco più a infilarla, sembra troppo granda, ma prima ci entrava. Vi prego aiutatemi c'è un modo per incastrarla? come la devo mettere? Quando la metto il ris no si chiude...GRAZIE
    Controlla che i fili non ostruiscano la chiusura del ris ! Se ci stava prima vi fa anche adesso . Sistema prima bene i fili e la parte dove ci sono attaccati i fili poi pensa al culo della batteria e chiudi !

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.