Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: problema M4 S-system

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

no.... non dipende da questo lo porterò in riparazione... ma tu che mi consigli di cambiare per renderlo un buon fucile??

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao ho avuto il tuo stesso problema con il mio D/boys... nel senso che un giorno il gearbox ha smesso di girare, all'inizio pensavo fosse un problema di motore(in quanto era bruciato e non girava più)cambiato quello ho visto che ha lo stesso problema allora ho smontato da zero il gearbox facendo le varie prove, ho iniziato facendo girare motore e solo ingranaggi e funzionava, poi nel momento in cui l'ho richiuso e montato tutto non girava, alla fine rismontato di nuovo mi è venuta un intuizione ho provato a togliere la molla, farlo girare e ho visto che in se il problema è uno, la molla è troppo dura e la potenza emanata dalla batteria non basta, quindi ho cambiato motore e batteria, in oltre ho messo una molla meno dura.
    Non so che modifiche hai fatto quindi beh prova a vedere al massimo non so che dirti (dimenticavo ho inserito anche cavi ad alta conduzione, per intenderci ho usato i cavi usati per alimentare un computer fisso :P )

P.s pardon per l'italiano :P

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.