Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Caricatori Ak vfc bakelite e paramano aks74u vfc

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Caricatori Ak vfc bakelite e paramano aks74u vfc

Salve a tutti sto cercando questi due articoli e in modo particolare il secondo. Qualcuno sa dove li posso trovare ? Mi servirebbe un sito in cui trovarli entrambi. I caricatori li ho trovati in diversi siti ma il paramano no o meglio l'ho trovato ma è sempre non disponibile. Se qualcuno sapesse dove reperirlo sarebbe fantastico.

PS non so se sia possibile fare una richiesta del genere ma credo di si. So che non si possono scrivere i nomi dei siti ma qualcuno me lo potrebbe inviare per pm.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Già controllato i negozi esteri della sub ROOM di SA Arena - "Pagine Verde Militare" ? Mi pareva di averli visti ad HK

Ahab

Club
    Non affiliato

Predefinito

I più famosi tipo World Golf Championship (guarda le iniziali) il lupo rosso, UNoCOMPANY, le hanno ma sono out of stock o discountinued. Calcola che nuove sarei disposto a pagarle anche 100€ che è il doppio. Se qualcuno le ha e vuole 100€ mi contatti XD

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

in polonia hanno qualcosa controlla la pistola di taiwan

puk
    puk non  è collegato
    Club
    OSC orda softair collesalvetti

Predefinito

su taiwan non ci sono anche perche non ha prodotti vfc di nessun tipo, almeno mi è sembrato di vaer sempre visto cosi.
    anche io le cercai un po di tempo fa, ma son difficili da trovare, molto difficili, si trovano solo le dboys in modo facile, ma fanno pena di colorazione, quindi andrebbero toccate
    io ti consiglio di comprati delle guancette real steel adattate o da adattare per l'asg, alla fine non costano tanto per quel che sono.
    guarda su soviet-military

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Se sei disposto a spendere quelle cifre fuori di testa prendi quelle vere che costano pressapoco così (un centone): adattarle è una scemata (per VFC/KLS) e la resa non ha paragoni.

La DBoy in multistrato non sono male (le ho) e non si distanziano molto dalle VFC

Ahab

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ci avevo già pensato ma preferirei le vfc originali. Ora un mio amico ha deciso di vendere il suo aks74u vfc che stasera i domani mattina metto sul mercatino. Gli chiedo se mi vende le sue di guancettebma dubito che lo farà. Comunque continuerò a cercare stasera. Se non le trovo vado in una nota armeria di Roma che le avrà sicuro quelle real steel. Grazie a tutti. Se le trovate disponibili ditemelo che vi faccio un regalo XD (scontone sul 74u del mio amico).
    Ultima modifica di er_filo; 17/05/2012 a 20:24

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Ehmm, le guancette real steel per AKSU sono rare ed è per quello che costano un capitale, non sarei così sicuro del fatto che la nota armeria le abbia: sono rare anche in russia (sebbene esista un sito che le ha disponibili a 95$ + ss)

Ahab

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok ho capito. Una copia della G&P (che dantisti i tipo di kit) non esiste ? Solo paramano o Grip e paramano .

Spina L'avatar di jabawak
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao.. posteresti una foto di quelo che cerchi per favore?
    perche le guancette in legno un una 74U le ho, ma non sono sicuro se siano quelle che cerchi

Questa pagina è stata trovata cercando:

aks74u

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.