ciao ragazzi volevo sapere se esisteva una applicazione che funzionasse bene per iphone 4 s per quanto riguarda la cartografia visto che ad un torneo che ho fatto (24h) cera gente con iphone e ipad
grazie
ciao ragazzi volevo sapere se esisteva una applicazione che funzionasse bene per iphone 4 s per quanto riguarda la cartografia visto che ad un torneo che ho fatto (24h) cera gente con iphone e ipad
grazie
Motionx, per adesso, come gestione e informazioni è il migliore.
Occhio che il sito delle faq riporta questo
MotionX-GPS uses the WGS 84 datum.
Io mi trovo bene anche con gps kit !
qps kit è il basico credo..ma in che tornei giochi,per avere gente che usa iphone e ipad???? io ho solo un iphone che custodisco in millemila protezioni quando gioco,manco fosse mio figlio!
Io ho installato da poco MotionX-GPS ma ancora devo provarlo per bene...
ma piuttosto, come fate ad usarli epr i boschi?
avete antenne esterne?
io resto sempre senza segnale oltre che senza batteria...
In campo non userei un iphone neanche a pagarlo.
la batteria, anche con il Case della Magellan ( sirfstar III ) al massimo raddoppia la durata, quindi comunque meno di 24 ore.
usare un touchscreen con i guanti ? Non so
Io solitamente uso l'ipad con il motionx montato sul fuoristrada, se sono in "contro", con google earth come sfondo per non rompermi le scatole a pensare alla strada, e per vedere i chilometri e il percorso fatto.
ma l'iphone in gioco.... Mah
Ultima modifica di Stitch_Jones; 18/05/2012 a 18:35
Io per le giocate preferisco che le coordinate vengono prese da strumenti gps professionali piu precisi possibili.Originariamente inviata da Etiliko
Diciamo che l'applicazione Dell' iPhone almeno io la uso in caso di emergenza se ci dovessero essere problemi.
Per ora si è comportata sempre bene anche nelle scampagnate magari mi segnavo il punto della macchina mi ha sempre riportato a casa anche quando magari mi ero completamente perso e senza sarei stato fregato.
Come ricezione ammetto che il segnale gps mi prende sempre anche quando la copertura telefonica non è più presente.