Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46

Discussione: Setup PMC Inspired (No reenacting, just for fun)

  1. #41
    Recluta L'avatar di Alsandrone
    Club
    Legio II Parthica
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    791

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vito"Gordon" Visualizza il messaggio
    assolutamente lungi da me far polemica...però perchè non postare prima nel fan club e prendersi lì tantissimi consigli e poi postare qui quando hai un setup finito???

    Invece è proprio il contrario IMO (e anche secondo molti altri)!

    Se io entro nel FC non voglio assolutamente vedere foto di persone che hanno setup fatti con i piedi, senza il minimo senso, io entro nel FC per leggermi le guide e prendere spunto da setup CORRETTI postati dagli utenti che si son fatti il mazzo per applicare le linee guida!

    I consigli si prendono qui e poi si posta il set up completo e senza erroracci nel FC.


    Infatti se guardate le foto dei setup che ci sono nel FC PMC neanche la metà di loro passa il test finale
    Ultima modifica di Alsandrone; 24/05/2012 a 17:58

  2. #42
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,640

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    in teoria è lì che dovresti postare per prima...

    se hai ricevuto solo insulti, si vede che c'era qualcosa che non andava!!

    ma, le ref. pic. le hai guardate almeno...?
    NO, una persona può essere niubba quanto vuoi, Bm, perditempo.. ecc. ma non esiste al mondo che per questo debba essere insultata se sbaglia si chiude il topic, come faccio io spesso o lo si cancella, ma gli insulti non sono ammessi.

  3. #43
    Spina L'avatar di Sean40K
    Club
    Black Dogs ASD
    Iscritto il
    25 Nov 2009
    Messaggi
    243

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alsandrone Visualizza il messaggio
    Se io entro nel FC non voglio assolutamente vedere foto di persone che hanno setup fatti con i piedi, senza il minimo senso, io entro nel FC per leggermi le guide e prendere spunto da setup CORRETTI postati dagli utenti che si son fatti il mazzo per applicare le linee guida!

    I consigli si prendono qui e poi si posta il set up completo e senza erroracci nel FC.
    Per me più che altro la distinzione è un' altra... i fan club delle diverse unità, epoche e nazioni hanno uno scopo decisamente diverso rispetto a quello dell'area "i nostri setup"
    Qui prima di tutto si pensa all'efficacia del determinato setup in gioco, in un FC prima viene la coerenza e la correttezza in riferimento alle refpic e in generale si guarda subito chi e che cosa si stava andando a replicare e come lo si è replicato

    Tanto per fare un esempio... uno ha fatto un setup U.S.Army e l'ha postato nel relativo club di stile?
    Ottimo, gli si potrà andare a dire che ha un bodyarmour troppo recente rispetto al periodo che andava a replicare, o che la disposizione delle tasche non va bene per un fuciliere (tanto per dire le prime due critiche che si possono fare a simili setup)
    Però nessuno si sognerebbe mai di chiedergli dove tiene i pallini o se il mimetismo UCP funziona o meno

    Mentre in quest'area si pensa al softair, è importante chiedere se i caricatori sono monofilari o maggiorati per capire come gestire lo spazio sul tattico
    Gli occhiali a rete risultano una scelta sensata e la mancanza di una borraccia va subito fatta notare

    Se poi anche in un setup studiato per il softair si vuole dare un look che vada a riprendere una determinata unità è d'obbligo documentarsi (e quale posto migliore dei FC)
    Ma non mi pare assolutamente d'obbligo proporre lì la propria kitlist, perchè si riceverebbero altri tipi di critiche

    Allo stesso modo un setup da reenacting, se usato in game, difficilmente sarà così pratico per una giocata, perchè l'impiego in game è un fattore accessorio

    p.s. comunque sono il primo a dire che di setup non semplicemente inspired e allo stesso tempo funzionali esistono... e per me danno anche molta più immedesimazione una volta in gioco, ma queste sono menate mie

  4. #44
    Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre
    Età
    35
    Iscritto il
    26 May 2009
    Messaggi
    2,422

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    NO, una persona può essere niubba quanto vuoi, Bm, perditempo.. ecc. ma non esiste al mondo che per questo debba essere insultata se sbaglia si chiude il topic, come faccio io spesso o lo si cancella, ma gli insulti non sono ammessi.
    eh, ma che ci vuoi fare...?

    qui, il metro di paragone per capire se hai sbagliato qualcosa è la quantità di insulti che ti becchi...sarà duro da dire, ma capita spessissimo di vedere cose simili.

    e poi, e chiudo l'OT, ci sono utenti che mi vengono a criticare, dare rep- e cose simili, quando cerco di fare una critica costruttiva, dicendo cosa c'è da sistemare, secondo il mio parere...

  5. #45
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    poveri PMC ....

  6. #46
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,640

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    eh, ma che ci vuoi fare...?

    qui, il metro di paragone per capire se hai sbagliato qualcosa è la quantità di insulti che ti becchi...sarà duro da dire, ma capita spessissimo di vedere cose simili.

    e poi, e chiudo l'OT, ci sono utenti che mi vengono a criticare, dare rep- e cose simili, quando cerco di fare una critica costruttiva, dicendo cosa c'è da sistemare, secondo il mio parere...
    in basso a sx esiste l'apposito "triangolino" per segnalare le cose... tipo gli insulti.. considera che lo staff non è onnipresente e che i topic e messaggi sono infiniti da controllare.. percui chiudendo l'OT o segnalate con l'apposito tasto o se capita in queste sezioni mandatemi un PM cosi intervengo prima.

    fine OT e mi scuso ma era una considerazione doverosa da fare.

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.