in teoria è lì che dovresti postare per prima...
se hai ricevuto solo insulti, si vede che c'era qualcosa che non andava!!
ma, le ref. pic. le hai guardate almeno...?
in teoria è lì che dovresti postare per prima...
se hai ricevuto solo insulti, si vede che c'era qualcosa che non andava!!
ma, le ref. pic. le hai guardate almeno...?
Al primo no, non le avevo nemmeno considerate, ero parecchio niubbo all'epoca (non che sia cambiato qualcosa) e non avevo la minima idea di come si fa un setup (motivo degli insulti)
Siccome sbirciando nei fc ho visto solo setup finiti e molto reenacting, sinceramente in questa sezione ho trovato un "clima" migliore.. nel senso che qui almeno qualche consiglio l'ho ricevuto![]()
I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!
eh, ma che ci vuoi fare...?
qui, il metro di paragone per capire se hai sbagliato qualcosa è la quantità di insulti che ti becchi...sarà duro da dire, ma capita spessissimo di vedere cose simili.
e poi, e chiudo l'OT, ci sono utenti che mi vengono a criticare, dare rep- e cose simili, quando cerco di fare una critica costruttiva, dicendo cosa c'è da sistemare, secondo il mio parere...![]()

in basso a sx esiste l'apposito "triangolino" per segnalare le cose... tipo gli insulti.. considera che lo staff non è onnipresente e che i topic e messaggi sono infiniti da controllare.. percui chiudendo l'OT o segnalate con l'apposito tasto o se capita in queste sezioni mandatemi un PM cosi intervengo prima.
fine OT e mi scuso ma era una considerazione doverosa da fare.