io ho le alta proguard e sinceramente non ho alcun problema, ma ho sentito anche io dei pareri ottimi sulle arc'teryx!
io ho le alta proguard e sinceramente non ho alcun problema, ma ho sentito anche io dei pareri ottimi sulle arc'teryx!
io posso capire che sei alle prime "armi" però prima di chiaamare questo accrocchio setup, ci penserei bene...
per me non ha nè testa nè coda...
non assomiglia a nulla, mi spiace ma la vedo così...
sono anni che gioco e, se non sono sicuro di me, non posto un "setup"...tra le altre cose qui non l'ho mai postato...
saluti Vito
Vito, anzi, rispetto ai precedenti setup, ha fatto progressi....
e, tra l'altro, ho notato una cosa: nei setup che ha postato, non ce n'è uno dove usi uno stralcio di mimetica...mai!!![]()
Posto questi accrocchi per avere consigli per completarli, visto che ho praticamente esperienza zero in setup ed equipaggiamento..
E' vero, non ho setup in mimetica qui su sam, e non lo posto perché ultimamente stiamo giocando solo in urban... Se siete forti di stomaco scatto 2 foto e metto anche quello...Originariamente inviata da Curelin
![]()
I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!
cerchiamo di restare nella critica costruttiva senza superare quella sottile linea che poi può portare alla polemica..
assolutamente lungi da me far polemica...però perchè non postare prima nel fan club e prendersi lì tantissimi consigli e poi postare qui quando hai un setup finito???
a me questo "salto" di passaggio mi ha spinto a scrivere...
io ho detto che non mi piace...non ho critiche costruttive da fare...
il principio di per se non fa una piega, le mie parole non erano rivolte a te in particolare ma in generale
in teoria è lì che dovresti postare per prima...
se hai ricevuto solo insulti, si vede che c'era qualcosa che non andava!!
ma, le ref. pic. le hai guardate almeno...?
Al primo no, non le avevo nemmeno considerate, ero parecchio niubbo all'epoca (non che sia cambiato qualcosa) e non avevo la minima idea di come si fa un setup (motivo degli insulti)
Siccome sbirciando nei fc ho visto solo setup finiti e molto reenacting, sinceramente in questa sezione ho trovato un "clima" migliore.. nel senso che qui almeno qualche consiglio l'ho ricevuto![]()