Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46

Discussione: Setup PMC Inspired (No reenacting, just for fun)

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre
    Età
    35
    Iscritto il
    26 May 2009
    Messaggi
    2,422

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    ...ma non conviene aspettare di avere tutto, prima di postare setup incompleti?
    effettivamente...

    ma, oltre questo, non converrebbe aspettare di essere in campo e farsi due foto come si deve....?

  2. #12
    Spina L'avatar di dolly
    Club
    Spec.tra. softair
    Età
    38
    Iscritto il
    06 Jan 2007
    Messaggi
    175

    Predefinito

    molto meglio cmq..io direi di sporcarti per bene e cambia gli occhiali..seppur ispirato a un pmc gli occhiali per un operatore sono un MUST!

  3. #13
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,640

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da doll primo reparto Visualizza il messaggio
    gli occhiali per un operatore sono un MUST!
    giocatore forse volevi dire

  4. #14
    Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre
    Età
    35
    Iscritto il
    26 May 2009
    Messaggi
    2,422

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    giocatore forse volevi dire
    vabè, anche per i PMC gli occhiali sono un must...ma per sentirsi fighi e minacciosi!!

  5. #15
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,640

    Predefinito

    invece i soft gunners non scelgono gli occhiali principalmente per essere fighi.... vero???

  6. #16
    Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre
    Età
    35
    Iscritto il
    26 May 2009
    Messaggi
    2,422

    Predefinito

    sinceramente non so gli altri, ma io no...ho un paio di Ess Ice soprattutto per il rapporto qualità/prezzo insuperabile. esteticamente non mi piacciono granchè...

  7. #17
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    Io li metto per vedere meglio e per averli sempre addosso senza aver nessun fastidio. Magari quelli che giocano con le lenti nere all'ombra nel bosco possono anche farlo per estetica... Ma non credo.

  8. #18
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Setup testato oggi in campo, pioveva quindi sopra la maglietta ho messo una giacca impermeabile nera (questa http://www.decathlon.it/giacca-forcl...d_8170019.html) e siccome eravamo in urban ho messo uno scaldacollo nero a protezione della bocca.. Che dire, ho trovato il setup definitivo (pantaloni a parte, troppo lunghi!!!).
    Avevo paura che la fascia della fondina mi segasse le palle a metà invece è rimasta lì tutto il tempo, comodissima!!

    Aspetto di avere i soldi per fare un super ordine in cui includere il paca (bannato cinese) perché mi sono arrivate 3 secchiate di pallini parecchio dolorose (l'asg che me le ha tirate girava con una 14,8 e molto probabilmente era parecchio over, visto che mi ha lasciato i segni anche dove passavano gli spallacci del chest :O ), per il resto mi va bene così...

    Ho provato anche a giocare con gli occhiali (ess ice non ricordo la versione, prestati) e mi si appannavano sempre, anche senza cappello e scaldacollo...
    I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!

  9. #19
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Fear Andora
    Iscritto il
    24 Sep 2008
    Messaggi
    523

    Predefinito

    Se i tuoi compagni di squadra usano asg del genere oltre a cambiare equipaggiamento è il caso anche di cambiare club, sempre in meglio naturalmente!

  10. #20
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gio_Ruz Visualizza il messaggio
    Se i tuoi compagni di squadra usano asg del genere oltre a cambiare equipaggiamento è il caso anche di cambiare club, sempre in meglio naturalmente!
    Il tizio non gioca nel mio club, era lì per caso, visto che oggi abbiamo giocato in un campo frequentato da parecchi club (fortificazione del ±1860 in cui giochiamo con tutte le autorizzazioni del caso) e spiriti liberi.. Stamani abbiamo trovato gente e ci hanno chiesto di giocare con(tro) di loro...

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.