molto meglio cmq..io direi di sporcarti per bene e cambia gli occhiali..seppur ispirato a un pmc gli occhiali per un operatore sono un MUST!
invece i soft gunners non scelgono gli occhiali principalmente per essere fighi.... vero???
sinceramente non so gli altri, ma io no...ho un paio di Ess Ice soprattutto per il rapporto qualità/prezzo insuperabile. esteticamente non mi piacciono granchè...
Io li metto per vedere meglio e per averli sempre addosso senza aver nessun fastidio. Magari quelli che giocano con le lenti nere all'ombra nel bosco possono anche farlo per estetica... Ma non credo.
Setup testato oggi in campo, pioveva quindi sopra la maglietta ho messo una giacca impermeabile nera (questa https://www.decathlon.it/giacca-forc...d_8170019.html) e siccome eravamo in urban ho messo uno scaldacollo nero a protezione della bocca.. Che dire, ho trovato il setup definitivo (pantaloni a parte, troppo lunghi!!!).
Avevo paura che la fascia della fondina mi segasse le palle a metà invece è rimasta lì tutto il tempo, comodissima!!
Aspetto di avere i soldi per fare un super ordine in cui includere il paca (bannato cinese) perché mi sono arrivate 3 secchiate di pallini parecchio dolorose (l'asg che me le ha tirate girava con una 14,8 e molto probabilmente era parecchio over, visto che mi ha lasciato i segni anche dove passavano gli spallacci del chest :O ), per il resto mi va bene così...
Ho provato anche a giocare con gli occhiali (ess ice non ricordo la versione, prestati) e mi si appannavano sempre, anche senza cappello e scaldacollo...
I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!
Se i tuoi compagni di squadra usano asg del genere oltre a cambiare equipaggiamento è il caso anche di cambiare club, sempre in meglio naturalmente!
Il tizio non gioca nel mio club, era lì per caso, visto che oggi abbiamo giocato in un campo frequentato da parecchi club (fortificazione del ±1860 in cui giochiamo con tutte le autorizzazioni del caso) e spiriti liberi.. Stamani abbiamo trovato gente e ci hanno chiesto di giocare con(tro) di loro...