Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Gorka Bars di Chaka98

Spina
    L'avatar di elleby
    Club
    Non affiliato

Predefinito Gorka Bars di Chaka98

Incuriosito dal fatto che Chaka98 vendesse Gorka Bars e Gorka Splav in quanto leggendo quà e su red-alliance le Bars sembrano molto meno comuni rispetto alle SPLAV, l'ho comprata, peraltro su red alliance avvertivano che un venditore che dichiara che la sua mercanzia proviene direttamente dai militari è sempre un pò sospetto. La transazione è andata benissimo, il pacco spedito il giorno stesso del pagamento ed Olga ti risponde velocemente e gentilmente, non c'è stato neanche bisogno di ritirarlo dalla dogana, comunque mi è arrivato anche se ho dovuto pagare il dazio.
    Dalle foto su eBay del negozio sembrerebbe una Gorka Bars. Quando è arrivata ho notato che è al pari della foto è quasi uguale a quello che ha recensito Ghana. All'interno c'è un'unica etichetta bianca, come quella che si vede nella Gorka recensita, solo che al posto di Bars ci sono le taglie stampate sopra. Appararentemente sembrerebbe quindi una copia molto simile all'originale, le differenze macroscopiche che ho visto sono l'assenza di marche internamente, il tipo di fermi per i cordini del cappuccio e le bretelle.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   090521134911.jpg 
Visite: 40 
Dimensione:   53.7 KB 
ID: 142514 Bars originale - Copia Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20120516_193135.jpg 
Visite: 33 
Dimensione:   31.0 KB 
ID: 142521

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   090521134949.jpg 
Visite: 28 
Dimensione:   58.6 KB 
ID: 142524 Bars originale - Copia Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20120516_193009.jpg 
Visite: 28 
Dimensione:   38.6 KB 
ID: 142527

L'unica cosa che sembra una marca che ho trovato, mi sembra ci sia scritto "ТРИУМФ" è questa: Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20120516_192139.jpg 
Visite: 17 
Dimensione:   204.6 KB 
ID: 142530

Qualcuno sa dirmi com'è come marca?
    Ultima modifica di elleby; 16/05/2012 a 20:20

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

triumph comunque non è bars quindi una marca minore e meno conosciuta. Io ho una gorka 2 bars ed è ottima, a settembre mi ordino tutte le gorka che hanno a catalogo e ti faro sapere. comunque le bars sono tutt'altro che rare lo stemma nell'etichetta è una pantera bisogna saperle cercare e si trovano tranquillamente.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Pablo quando ordini le BARS fammi sapere che mi aggiungo anche io per un capo

Comunque questa "Triumph" non è citata in rete se non come marca di mobili russi O_o bisogna comunque valutarne la qualità complessiva

Ahab

Spina
    L'avatar di elleby
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Questa è stata la risposta di Chacka98 alla domanda perché compare Triumph e non Bars come marchio di fabbrica.

It is difficult to explain, but saying BARS we mention a model. Now 3-4 factories produce this kind of suits. The only one time I saw a real factory stamp inside with brand name GORKA BARS. Initially Bars had anorac jacket.. Now you can find Gorka under trade mark TRIUMPH, VIKING, BABEK etc. Yesterday visited SSO SPOSN shop, there is Gorka, no label, no brand, no stamp!!! But it is SPOSN! Some manufacturers sign on paper tag other names: Gorka R, Gorka d etc. I told with expert, who supply fabric to Gorka manufacturers. From his words all these trade marks are fully bullshit. There is officially approved model for army and right fabric, so called PALATKA waterproof 100% cotton (made in Russia). These key points are reallyn important.
    So I get all Gorkas from mil warehouse of internal troops MVD. It is official uniform of its Spetsnaz units.

C'è da dire che si è offerta di rifondermi tutto, spese di spedizione incluse, anche se oramai per casini sul lavoro la Gorka l'ho presa quando ho superato il periodo di recesso ed inoltre è sempre stata velocissima e cortese nella transazione. Che altre aziende producano Gorka anche per conto terzi non mi pare strano, ed in tal caso è normale che non mettono il marchio. Sono però dubbioso del fatto che anche le aziende "maggiori" non marchino i propri prodotti. Alla fine, anche se è una Triumph penso che me la terrò per testare com'è marca, non perde colore a lavarla e nella prima uscita mi ha isolato molto bene. Voi che ne sapete più di me potreste dirmi per piacere se la cosa del modello militare è corretta?

Ah Pablo, se possibile mi vorrei prenotare anche io se ordini delle Gorka Bars. Io ho cercato sui cataloghi online dei negozi suggeriti quì sul forum come affidabili, idem ho cercato su red-alliance ma siamo lì più o meno come riferimenti, e Chaka98 è l'unico negozio online che dichiara di avere Bars a listino. Poi, posso non averle notate eh, sicuramente lei le foto delle Bars le ha prese da qualche parte e quindi esiste probabilmente qualcuno che ha un catalogo digitale.

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

Allora la bars esiste ed è molto famosa dato che a quanto pare è ad un ottimo livello e costa meno della sposn!
    Il mio contatto me le procura ma di sicuro le ordinero d'estate.

Spina
    L'avatar di elleby
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non metto in dubbio che esista Pablo . Per l'estate come ho detto se ne hai la possibilità mi accoderei volentieri.
    Ultima modifica di elleby; 18/05/2012 a 15:16

Spina
    L'avatar di elleby
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Dopo svariati utilizzi sono giunto alla seguente conclusione su questa marca. I materiali sono buoni, è la fattura che lascia a desiderare. Per spiegarmi meglio, il materiale tiene caldo, isola dalla pioggia leggera, non si rovina facilmente con attrito, è robusto. Nondimeno, la giacca a differenza dei pantaloni, sembra sia stata cucita in Thailandia o Vietnam, per via della scarsa qualità delle cuciture, fatte molto in fretta per cui a distanza di due mesi circa di utilizzo intenso, diversi bottoni sono saltati via ed alcuni elementi più esterni si sono scuciti.
    La vita è una malattia a trasmissione sessuale con il 100% della mortalità.

Questa pagina è stata trovata cercando:

chaka98

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.