I-MARCA E MODELLO: scar l g&g cqb
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usato poco, sparati circa 2000 bb
-UPGRADES O MODIFICHE: gear box originale da 8mm con boccole cuscinettate, molla t&t 90, meccanica originale
-DESCRIZIONE PROBLEMA: rof scadente
-TEMPO DEL PROBLEMA: da quando è stato acquistat
-BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 7,4v 1600mha 30c
Innanzi tutto mi scuso perchè ho aperto un thread uguale nella sezione "scar fan club" però credo che qua abbia una maggiore visibilità.
Premesso che devo aprire il gear box perchè inspiegabilmente c'è un cilindro pieno per una canna da 275mm, vorrei cercare di ovviare al problema del rof molto scadente da imputare, credo, al motore di serie HT. la mia domanda è la seguente: quale delle seguenti due configurazioni è più affidabile e che differenza di rof avrebbero le due ipotesi??
motore originale HT, batteria lipo 11,1v, pistone element hs trasparente, vs
motore g&p m120, lipo 7,4v, pistone element arancione.
ovviamente tutto con spessoramento ed ingrassaggio ad hoc!
ho scelto questi due pistoni in maniera esemplificativa ma se avete consigli dite pure tanto penso che sia in un caso che nell'altro il pistone sia da cambiare.