Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 74

Discussione: [Recensione] Under Armour underwear

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

ragazzi nessuno mi da qualche consiglio??

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

oddio, ... mi hai fatto fare il giro dell'intero negozio.

ascolta malusblad: la scelta è ristretta a
    - 5039 o 0039 come t-shirt "leggera": la differenza tra le due è solo nel logo a bassa visibilità e nei colori tattici army, od e sand della serie 5039 tactical

- 5511 o 5512 (quest'ultima se preferisci il collo un po' più alto) quale t-shirt "pesante". anche qui, volendo, puoi acquistrare i tre colori "tattici" di cui sopra.

lascia perdere 5038 (canottiera), 5385 loose (non aderente), quell'altra con il collo a v e così via: simpatiche ... ma noi non abbiamo bisogno di magliette simpatiche, giusto?

calze, calzamaglia e cappelletto (lo usa loug e me ne parlava piuttosto bene) ... prendile ché è robba bbbuona.

ciao da grigio

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

il cappelletto (quella specie di cuffia) la usano molti giocatori di football sotto il casco.
    io per la testa, soprattutto per le orecchie uso una fascia della serie pro vent nike, ottima e traspirante

Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teocrazia Visualizza il messaggio
    il cappelletto (quella specie di cuffia) la usano molti giocatori di football sotto il casco.
    io per la testa, soprattutto per le orecchie uso una fascia della serie pro vent nike, ottima e traspirante
    ho comprato una t-shirt di quella serie (nike pro vent), l'ho usata e infine regalata.
    mi spiace, l'under armour è decisamente superiore (considera quanto io le riesca a testare con allenamenti di 3 ore all'aria aperta 5 volte a settimana + la domenica sui campi da soft air).

ciao da grigio

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grigio Visualizza il messaggio
    oddio, ... mi hai fatto fare il giro dell'intero negozio.
    che pazienza da nonno, quest'uomo :d

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

guarda io la usavo d' estate
    maglia pro vent e sopra felpa cn maniche tagliate x giocare al playground
    grondavo sudora ma ero asciuttissimo.
    tuttora la uso sotto la ua pesante in inverno.
    però ho notato che della pro vent ci sono diversi modelli di quelle che ho 6 in tutto 2 sono ottime le altre 4 cmq buone ma inferiori.
    considerando che le ho pagate 15 euro sono un affare

Spina L'avatar di Trent88
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

io ho provato una cold gear domenica questa sull'altopiano di asiago a vicenza e c'erano -7°c...sopra avevo la mimetica e il tattico...bhe di solito mi imbottisco con paile varie...una bomba..tiene bene in caldo e se sudi traspira molto velocemente.la consiglio a tutti..ottimo prodotto!

Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

le ua son studiate come layer di base se gli metti roba sotto mica funzionano bene eh...

Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teocrazia Visualizza il messaggio
    guarda io la usavo d' estate
    maglia pro vent e sopra felpa cn maniche tagliate x giocare al playground
    grondavo sudora ma ero asciuttissimo.
    tuttora la uso sotto la ua pesante in inverno.
    però ho notato che della pro vent ci sono diversi modelli di quelle che ho 6 in tutto 2 sono ottime le altre 4 cmq buone ma inferiori.
    considerando che le ho pagate 15 euro sono un affare
    no, io corro in questa stagione solo con un'under armour 5039/0039 o i recenti modelli blitz a maniche corte (più recenti e dal design "cattivissimo") addosso.
    poi, quando mi fermo per fare ginnastica, sbarra, piegamenti e addominali ne metto un'altra, ma sempre di quella serie.

l'ua pesante, per ora, solo in sardegna alla r&r, a gas2008, a therake e nei -10 della wsn2008: tutti test decisamente interessanti!

ciao da grigio

Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

io ho usato tutto l'inverno, da quando m'è arrivata, la coldgear. però solo quella con la mimetica sopra, e con temperature sotto ai +10°c. nessun problema di sorta. probabilmente una stratificazione con una norge o similari ed una hotgear sotto funziona anche meglio, ma per cose non troppo lunghe (ed anche lunghe, visto che l'ho tenuta su pure per quasi 2 giorni filati di girongirocreek :v ) vado benissimo di cold+strato protettivo sopra (mimetica+softshell\varie)

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

underwear

underarmour

underarmor

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.