dov'è sto spaccio????Originariamente inviata da pod
dov'è sto spaccio????Originariamente inviata da pod
trovato
sono queste le magliette in questione?
https://www.dfenstec.it/index.php?se...id=32&lang=ita
il materiale ua va a contatto con la pelle.. deve trasudare fuori, altrimenti come fa?![]()
io ad esempio per la palestra uso le nike pro: fa la linea ''compression'' che sostanzialmente serve a mantenere caldo il corpo, e la linea ''vented'' che si sfrutta al meglio in climi più caldi.
fino ad ora le ho usate anche per il softair, fanno efficacemente il loro lavoro: sicuramente non al livello delle ua, ma dovrebbero essere simili.
comunque a breve mi faccio un completo cold gear e magari faccio un piccolo confronto di tessuti, cosi per aumentare un po il panorama eheh.
ps: per funzionare come devono credo che le ua vadano indossate a contatto con la pelle.
ho sia la versione estiva che invernale delle ua tactical e posso dire che sono ottime sotto tutti i punti di vista...non me ne saparerò mai più...
come già detto mi è arrivata irei sera la versione coldgear ed e stupenda non vedo l'ora di provarla![]()
ho tutto il completo cold gear
hood
maglia
leggings
boxer
calze
mai avuto completino termico migliore
si nike pro ventOriginariamente inviata da wind
io la ho usata questa domenica ed è ottima.
ma che io sappia sono traspiranti ma non ne esistono versioni invernali sono solo heat gear
sono proprio loroOriginariamente inviata da wind
se ci vai magari ti ricarico un pò di soldini e prendi qualcosa pure per me (sempre non ti secchi) , che non sono automunito...
è da un pò che ho addocchiato queste maglie ma non posso andare nonostante abiti a venezia![]()
ne parlate tutti così bene che mi è venuta voglia di prendermi una maglietta!! voi la roba under armor la prendete su ebay?? oppure c'è qualche altro rivenditore??