Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Red Dot Senior Transition Point

Spina
    Club
    Katana Sat - TV

Predefinito Red Dot Senior Transition Point

Ciao a tutti! sto valutando questo red dot, in vendita da un utente di questo forum. Qualcuno di voi lo ha mai provato? sapete come vada? (pregi, difetti, etc). La marca mi è completamente sconosciuta!

Recluta

L'avatar di avalon
    Club
    2F.A.S.T.

Predefinito

Ciao io l'ho acquistato: pregi estetica strana ma accattivante ... ricordati che è sempre un reflex quindi la parte con la gobba va verso di te ... funzionalità buona in fase di tiro con puntino che si vede molto bene ... molto robusto ....
    Difetti batteria stranissima non è la classica batteria ... occio ai riflessi lo specchio è parecchio rosso e in alcune situazioni può dare la tua posizione come tutti i reflex ..... la selezione del tipo di olo visualizzato è molto buona

Nel complesso è un buon reflex a mio parere comprarlo nuovo costa troppo ma se ti ha un buon prezzo ne vale la pena ...

In bocca al lupo

Spina
    Club
    Katana Sat - TV

Predefinito

Gentilissimo! Mi fiderò sia di te che del venditore, sarà il mio primo dot, speriamo bene!

Recluta

L'avatar di avalon
    Club
    2F.A.S.T.

Predefinito

vai tranqui vedrai che ci strarà benissimo sul tuo fucile .... il nord est patria del transition point ...saremo solo noi due in tutta italia ad averlo hahahahah

Spina
    Club
    Katana Sat - TV

Predefinito

Haha, solo ora ho notato da dove sei! Pensa che ho passato 5 anni di università a Udine: mandi frut!

Recluta

L'avatar di avalon
    Club
    2F.A.S.T.

Predefinito

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.