Ciao a tutti! sto valutando questo red dot, in vendita da un utente di questo forum. Qualcuno di voi lo ha mai provato? sapete come vada? (pregi, difetti, etc). La marca mi è completamente sconosciuta!
Ciao a tutti! sto valutando questo red dot, in vendita da un utente di questo forum. Qualcuno di voi lo ha mai provato? sapete come vada? (pregi, difetti, etc). La marca mi è completamente sconosciuta!
Ciao io l'ho acquistato: pregi estetica strana ma accattivante ... ricordati che è sempre un reflex quindi la parte con la gobba va verso di te ... funzionalità buona in fase di tiro con puntino che si vede molto bene ... molto robusto ....
Difetti batteria stranissima non è la classica batteria ... occio ai riflessi lo specchio è parecchio rosso e in alcune situazioni può dare la tua posizione come tutti i reflex ..... la selezione del tipo di olo visualizzato è molto buona
Nel complesso è un buon reflex a mio parere comprarlo nuovo costa troppo ma se ti ha un buon prezzo ne vale la pena ...
In bocca al lupo![]()
Gentilissimo! Mi fiderò sia di te che del venditore, sarà il mio primo dot, speriamo bene!
vai tranqui vedrai che ci strarà benissimo sul tuo fucile.... il nord est patria del transition point ...saremo solo noi due in tutta italia ad averlo hahahahah
Haha, solo ora ho notato da dove sei! Pensa che ho passato 5 anni di università a Udine: mandi frut!