Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: M4 s-system

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito M4 s-system

Ciao ragazzi ho bisogno dei vostri consigli vorrei sapere la marca migliore per qusto fucile M4 S-System D-boys o Golden Bow (J.G.)? E poi appena comprato quali sono le modifiche principali da fare.Altra domanda che differenza c'è tra i 2 (J.G)Ah vorrei sapere anche com'è,come manegevolità

Arsenio Lupin
    Visitatore

Predefinito

guarda... non voglio sembrarti "cattivo" ma basta scrivere su google (che tanto poi ti reindirizza qui su sam) M4 dboys vs M4 golden bow, che ti escono decine di risultati.
    Sam è stracolma di recensioni di questo schioppo (anche io ne feci una all'epoca sulla compatibilità del sistema slitte dell's-system): basta cercare!

i lavori da effettuare sono quelli di routine sulle asg lowcost: si cronografa, se non è a norma si cambia molla, si controlla lo spessoramento e la prova siringa, si reingrassa, si richiude e si gioca!

Quote Originariamente inviata da rambowsix Visualizza il messaggio
    Ah vorrei sapere anche com'è,come manegevolità
    neologismo?

p.s. come maneggevolezza non è come avere tra le mani uno stubby ma neanche una M249
    Ultima modifica di Arsenio Lupin; 16/05/2012 a 00:11

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

No "cattivo" figurati accetto qualunque consiglio.Comunque ormai ho ritirato un J.G. con una molla sp100 va bene ?
    Ultima modifica di rambowsix; 16/05/2012 a 14:42

Arsenio Lupin
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rambowsix Visualizza il messaggio
    No "cattivo" figurati accetto qualunque consiglio.Comunque ormai ho ritirato un J.G. con una molla sp100 va bene ?
    ma la sp100 l'hai presa a parte o già ti arriva montata?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.