Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 61

Discussione: Iscrizione indesiderata

Recluta L'avatar di BigBoss
    Club
    Broken Arrow

Predefinito

Ho pulito cahce, cookies e cronologia, "sembrerebbe" apposto ora...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RedFoxy Visualizza il messaggio
    ma la domanda è: perchè gli operatori non bloccano o danno la possibilità di bloccare questi numeri a pagamento diverso? sui fissi i numero 199, 899 etc... sono bloccabili, sui cellulari questi 4xxxx?
    Mentre per la rete fissa questa inibizione è automatica (quindi senza doverla richiedere), per la rete mobile l'inibizione va richiesta dall'utente al proprio gestore.
    Qualora non ci si volesse rivolgere al proprio Provider, l'unica cosa che si può fare è non cadere nella trappola di chiamare quel numero.
    Come ho detto prima, alcune volte basta cliccare su un banner per essere "captati" ma non ci sono certezze che la truffa abbia inizio in quel momento (appunto ho parlato di Polizia Postale visto che il reato avviene su internet).
    Infatti, come hanno constatato alcuni di noi, ignorando l'avviso e chiudendo il pop-up non sono stati tolti soldi perchè il "truffatore" non ha avuto modo di sapere il numero d'utenza a cui scalare il credito.
    Comunque, chi ha chiuso il pop-up senza mandare sms, controlli il proprio credito. Se dopo una settimana non sono stati tolti gli euro per questo pseudo abbonamento, vuol dire che la trappola non ha scattato.
    Come ho già detto, è molto probabile che i soldi vengano tolti solo ogni qualvolta si chiami il 48xxxx. Loro giocano sul fatto che chi legge quel messaggio si affretti a chiamare il numero per la disattivazione, non sapendo che fino a quel momento ancora non era "abbonato".

Spina L'avatar di Clint_pn
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

a me continua a farlo... solo col wifi ma non in 3g.....

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi, è capitato anche a me.. e l'ho scoperto solo ora che mi è sparito il credito. Su SAM dal cellulare ci sono andato un sacco di volte, compreso domenica 3.. si era aperta anche a me la pagina di "vip vergognosi", l'avevo subito chiusa, e ora mi ha ripulito il credito (5€) che avevo.. bloccandomi il telefono, impedendomi così di effettuare chiamate, web etc in quanto il credito era finito.
    Ultima modifica di Lorenzo_; 11/06/2012 a 16:39

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

ancora vi compare? assurdo, ho tolto i banner incriminati! Avete pulito la cache?
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Spina L'avatar di Lucky_963
    Club
    non affiliato

Predefinito

Si fatto tutto, io ora ho comprato forum runner per iOS (altri 2 euri ) e adesso mi muovo dentro a sam solo con quello.. almeno ho la certezza che non mi potrà più comparire sta truffa..

Recluta L'avatar di BigBoss
    Club
    Broken Arrow

Predefinito

Ad oggi a me non lo ha più fatto...

Spina L'avatar di Lucky_963
    Club
    non affiliato

Predefinito

Io non saprei rispondere se succede ancora questa cosa, dato che, come detto sopra sono passato a forum runner, quindi magari sentiamo gli altri che dicono!

Spina L'avatar di donaglia
    Club
    gruppo44 ASI softair

Predefinito

.....bene bene...a quanto vedo il topic risale a qualche mese fa...tuttavia devo comunicarvi che non è finita qua...!

- a me in effetti forse da quasi un mesetto il reindirizzamento veniva fuori da installous,mentre magari cominciavo a scaricare un qualche update qualunque...e qualche volta anche su cydia se non sbaglio...ma mai mi era capitato navigando su sam -

- oggi tuttavia per rispondere ad un topic sul mercatino improvvisamente dalla pagina di sam sono passato ( su chrome ) a 'sti ca...o di vip vergognosi,dei quali francamente manco nulla ce ne frega - nessun messaggio o altro,ma forse perchè ho un abbonamento?un antivirus valido a questo punto?
    Antonio"Donaglia"
    pres. Gruppo 44 Caserta softair

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

mi sembra strano visto che abbiamo rimosso l'intero circuito infetto

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vipvergognosi

4882886

skattovip

vipvergognosi.com

http:www.softairmania.itthreads226584-Iscrizione-indesideratawww.skattovip.orgwww.vipvergognosi.comvipvrgognosi-tiwww.vipvrgognosi.comVip-Vergognosidisattivavipvergonositruffavip.vergognosivipvergognosi_ti
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.