ciao selvaggi :d
sono l'(in)felice possessore di una asg made in cina marca royal/golden bow.
il fucile va bene per quello che l'ho pagato,ogni tanto tira due pallini per volta e pazienza, la batteria è una mini type da 1100 ma, che comunque fa egregiamente il suo lavoro e almeno per ora non si scarica troppo in fretta.
leggendo i vari forum sull'argomento gearbox e qualità delle repliche cinesi,stasera ho aperto la mia per vedere se era tutto a posto anche se ho il fucile da meno di un mese e c'ho sparato forse un 1000 pallini.
qualitativamente mi è sembrata rifinita molto bene,la gearbox è verniciata in nero,ingranaggi in acciaio belli pieni(ho delle foto ma non ho capito come postarle),cilindro cromato con testa antivuoto etc.,solo aveva pochissimo grasso dentro,giusto sulle boccole.
perchè l'upgrade,allora?a me sembra avere un tiro un pò corto,nel primo game fatto domenica scorsa mi impallinavano da distanze che non riuscivo a raggiungere manco a pagare. cosa mi consigliate di fare?vorrei fondamentalmente cambiare poche cose: boccole in teflon,cosa ci metto? ottone o cuscinetti? testa pistone,la guarnizione mi sembra un pò ballerina nella sua sede ma non so se è una cosa normale.testa cilindro,sembra avere una buona tenuta ma a guardarla... spingipallino che forse non ha molta tenuta d'aria,da verificare.
quali pezzi e di quali case potrei utilizzare? e sopratutto,come ce le appiccico le foto su sto topic?
grazie a quanti avranno la pazienza di leggere e di rispondere

Portale
Lo staff