Salve ragazzi,
mi appresto ad aprire questo debriefing, per ringraziare pubblicamente tutti i partecipanti alla manifestazione sportiva "Operazione Green Light 4".
Noi S.D.T Mercenari ce l'abbiamo messa tutta, peccato solo che come sempre il tempo ci è stato un poco ostile. Ma che volete farci, softair è anche quello....
Vorrei iniziare dalle squadre che ci hanno aiutato nella realizzazione della manifestazione gestendo gli Obj e le contro... Quindi Grazie Eskanas, Head Hunters, Battaglione Santa Croce, Attack Group e III Legio Clitunno.
Un altro ringraziamento particolare a tutti i Team che hanno parteciato e che senza di loro, i nostri sforzi per far andare tutto nel migliore dei modi, sarebbero stati vani.
Io spero che tutti quanti siate stati bene, perchè non c'è cosa più importante per noi S.D.T. che il vostro divertimento.
Per Noi siete tutti quanti vincitori, perchè ricordate che anche se esiste una classifica, l'importante è partecipare con lo spirito giusto, competizione - amicizia e lealtà sportiva.
GRAZIE A TUTTI!
![]()