Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53

Discussione: G&P in malora?

  1. #1
    Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina
    Iscritto il
    11 Jan 2011
    Messaggi
    505

    Predefinito G&P in malora?

    UN paio di mesi fa circa sono andato a s.marino, più precisamente da safarà, ho chiesto se mi facessero veder gusci VLTOR/MUR della g&p, che stanno di listino sui 130 mi pare, ergo un prodotto di alta qualità;
    Conosco bene la qualità g&p, avendo un asg della suddetta marca, e davvero nulla da ridire! Impeccabile come materiale, finiture e precisione della fabbricazione, zero giochi e luci, semplicemente perfetto.

    Sta volta NO, ho trovato dei gusci pessimi, orribili, stampati male, all'interno del buco dove si avvita il delta ring e si infila la outer barrel c'era una bava enorme, che sicuramente avrebbe impedito all' outer di entrare, poi la filettatura dove si avvita il delta aveva un gradino, quindi impossibile avvitare, in più c'era un' altra immensa bava all'imbocco caricatore che sicuramente senza sistemarla avrebbe impedito l'innesto degli stessi!

    Siccome costa non poco, magari era una partita fallata? Visto che ne ho visti due uno tan e uno nero, ed entrambi avevano problemi, anche se il nero meno gravi, ma comunque inaccettabili in un prodotto di quella fascia.

    Qualcuno ne ha comprati di recente, o comunque è stato su in negozio e li ha visti?

    Perchè mi scoccerebbe ordinarli e trovarmeli così

    Grazie in anticipo per la collaborazione

  2. #2
    Soldataccio



    L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    44
    Iscritto il
    21 Apr 2010
    Messaggi
    3,463

    Predefinito

    Presi a novembre e sono perfetti
    non ci sono imperfezioni, garantisco
    Qui ce la rece
    https://www.softairmania.it/threads/...pper-vltor-mur

  3. #3
    Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia
    Età
    34
    Iscritto il
    27 Nov 2006
    Messaggi
    1,029

    Predefinito

    ma più che domande sulla G&P mi farei domande sul negozio...chi ha da intendere intenda

  4. #4
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Apr 2011
    Messaggi
    966

    Predefinito

    uhm , sicuro fossero G&P o non ti stesse spacciando dei low cost per G&P ?

    EDIT : sopra di me ha spiegato il concetto molto meglio

  5. #5
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da !Scalo!
    ma più che domande sulla G&P mi farei domande sul negozio...chi ha da intendere intenda
    Come non quotarti !!

  6. #6
    Spina
    L'avatar di Wasp675
    Club
    Centauri Softair Club
    Iscritto il
    18 Jan 2010
    Messaggi
    491

    Predefinito

    Guarda ho come l'impressione che l'ultima partita di roba G&P presa dal cafone sanmarinese abbia qualcosa che non quadra... Un mio compagno di club ha preso da poche settimane un M16 vietnam e in effetti alcuni particolari stonano con la qualità per cui la G&P è invece nota ai più (io ho un m16a4 preso a febbraio ed è perfetto): la sede del pressore hop up è decisamente sovradimensionata causando un ritardo nell'effetto hop up che va portato a fine corsa per essere apprezzabile; le astine non chiudono perfettamente lasciando circa 2 millimetri molto fastidiosi (per lo meno nell'estetica) tra un pezzo e l'altro; il perno anteriore dei gusci è un aborto in 3 pezzi con una vite stramba che li tiene insieme e non ha l'antisgancio (il mio m16a4 più vecchio ha il perno monopezzo e pure l'antisgancio). Per carità nulla di grave se non fosse per il fatto che uno si aspetta il top dei top.
    Io sinceramente sono sempre stato convinto che Safarà avesse partite di roba fallata che spacciava per normale magari pagate un nonnulla dall'azienda prduttrice! Se leggi nella pagina di commenti sul negozio è pieno di utenti che hanno comprato roba già difettata o roba cinese spacciata per roba di marca. Io mi servo lì solo se non ho alternative sennò addio!

  7. #7
    Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina
    Iscritto il
    11 Jan 2011
    Messaggi
    505

    Predefinito

    Allora, me li ha tirati fuori dalla scatola lì davanti, la scatola era g&p, anche se a falsificare un adesivo non ci vogliono gli studi, la minuteria era arrugginita, mentre l'hop-up in dotazione sembrava invece proprio originale;

    Ho visto proprio quelli recensiti da Pupu, che avevano gravi difetti, e quelli sempre dello stesso tipo ma TAN e con loghi NOVESKE ed erano quelli disastrosi.


    Presi a novembre e sono perfetti
    non ci sono imperfezioni, garantisco
    Guarda come ho detto ho tuttora dei gusci g&p e sono impeccabili, ma fidati questi erano i peggio del peggio

  8. #8
    Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal
    Età
    33
    Iscritto il
    20 Jul 2010
    Messaggi
    771

    Predefinito

    ti sei appena risposto da solo, ti danno un oggetto spacciato per nuovo e di tale marca ma arrugginiti con molti difetti. le possibilità son poche, potrebbe essere si dei g&p ma un intero lotto fallati o dei cinesi spacciati per g&p usando qualche semplice stratagemma per ingannare i compratori.

  9. #9
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    non dimentichiamoci che prima la element faceva oggetti COPIATI in tutto e per tutto alla g&P dove , nell'etichetta,solo il blu si differnziava dal celestino dell'etichetta G&P...quindi io ormai non mi meraviglio piu' di nulla...i tentacoli del copia copia ormai sono arrivati anche nel nostro ambito( anzi, sempre stati,piu' o meno palesemente)

  10. #10
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    c'è anche da dire che le ditte hanno produzioni di diverse qualità o comunque ci sono oggetti che vengono prodotti e poi scartati perchè non sono in linea con la qualità della casa produttrice... e purtroppo questi pezzi non vengono buttati ma acquistati a prezzi ovviamente da ciarpame e fatti circolare... tempo addietro, come club ci siamo ritrovati in mano con diversi esemplari della linea "Economica" VFC nello specifico degli M4 ed erano qualcosa di terrificante... Per curiosità ho mandato mail alla VFC per sapere come mai, in altri esemplari acquistati sempre in italia, cambiassero i motorini (sui ns. c'erano dei motorini ROSSI osceni, tipo AIMTOP) e parecchi altri particolari... specie legati al gruppo aria...e non si sono ricevute risposte validissime. Poi si è acquistato un IWS SR16, stessi problemi se non peggio, peccato che questo era un HIGH COST... E via a sistemare pure questo... alla fine abbiamo parlato con un negoziante italiano che ha contatti diretti e "certificati" con la VFC, il quale ha chiesto info ed è saltato fuori che erano partite presumibilmente "di scarto" che sono state prese a TAIWAN e non da importazione ufficiale VFC.

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.