Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 53

Discussione: G&P in malora?

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    Purtroppo c'è anche questo "mercato parallelo" il che detto tra noi non sarebbe neanche male basterebbe ridimensionare i prezzi e avvisare la clientela che la merce è "fallata" come quando si acquistano dei vestiti in alcuni particolari negozi che trattano roba sì di marca ma fallata.
    Tipo:
    "Guarda ho questo G&P qui a 120 euro perchè ha X problema" a quel punto io acquirente valuto se vale la pena o meno acquistare.
    Purtroppo questo sarebbe un discorso troppo onesto per alcuni negozianti...
    No, anzi. Non solo non comprano direttamente dalla ditta produttrice ma da rivenditori di Taiwan - merce fallata, di 2° scelta o come vi pare - ma anzi, si presentano pure come "rivenditori ufficiali" della ditta in questione. Il risultato è che abbiamo asg "X" di prima scelta, vendute a tot euro e asg (e accessori) di 2° scelta o fallati venduti come buoni... ecco perchè poi si riscontrano, su una stessa ditta e modelli anche identici, impressioni, segni e sintomi totalmente diversi!
    Il dubbio a noi del gruppo è sorto appunto quando aprendo le impugnature motore di due M4 ES dello stesso periodo (in teoria) e ci abbiamo trovato due motori completamente diversi: il primo rosso, senza segni, rumorossimo e che si è cotto in alcuni esemplari dopo poco uso. L'altro invece chiaramente VFC, viola, che era tutt'altra musica. e poi, tanti altri piccoli segni... accoppiamento delle parti, cavetterie diverse, diversi persino i metalli impiegati... insomma, un disastro.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

un prodotto cinese è sempre un prodotto cinese
    che ci sia scritto G&P o pinco pallino,che te lo facciano pagare 100€ o 10€,tale rimane

Acquistando materiale fatto in Giappone o Taiwan,tutte queste sorprese,non ci sono.
    mai visto materiale G&P paragonabile,con quanto scritto sopra.

---------- Post added at 18:12 ---------- Previous post was at 18:12 ----------

un prodotto cinese è sempre un prodotto cinese
    che ci sia scritto G&P o pinco pallino,che te lo facciano pagare 100€ o 10€,tale rimane

Acquistando materiale fatto in Giappone o Taiwan,tutte queste sorprese,non ci sono.
    mai visto materiale G&P paragonabile,con quanto scritto sopra.

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

ragazzi.... fidatevi.. i cloni g&P si vedono ad occhio nudo ,oppure solamente sfilando l'upper ,ovvero vedendo il gb...inoltre g&P monta SEMPRE i deans piccoli neri.
    spesso questi ultimi come "favore" che potrebbe fare il negoziate, potrebbe non esser sempre presente.
    non fatevi fregare e mirate sempre a negozi piu' o meno rinomati per la qualita' delle vendite e dei prodotti.il resto lasciatelo ai truffatori

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    Il dusto cover delle AEG della G&P è lo stesso che montano sulle asg a gas. L'otturatore (sia dei veri colt che delle repliche a gas) ha una parte concava in cui alloggia il blocco del dust cover (per chi non sapesse di che cilindretto parlo, mi riferisco a quello sulla lamella del dust cover che urta contro la lamella del finto otturatore). Al primo sparo lo scarrellamento dell'otturatore apre il dust cover e permette l'espulsione del bossolo. Questo accade anche nelle repliche BlowBack come i G&G anche se il cilindretto è più piccolo e il dust cover è leggermente più esterno.
    Lo so, ho avuto modo di sparare qualche colpo con un Norinco e mi sono beato di tutte queste piccolezze.
    Quel che intendevo dire, è che non capisco perché la G&P non offra la possibilità di chiudere il dust cover quando altre repliche assai
    meno blasonate ce l'hanno.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Free Spirit Padova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da !Scalo! Visualizza il messaggio
    ma più che domande sulla G&P mi farei domande sul negozio...chi ha da intendere intenda
    rep +

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tibbs Visualizza il messaggio
    Lo so, ho avuto modo di sparare qualche colpo con un Norinco e mi sono beato di tutte queste piccolezze.
    Quel che intendevo dire, è che non capisco perché la G&P non offra la possibilità di chiudere il dust cover quando altre repliche assai
    meno blasonate ce l'hanno.
    Ah! Perdonami avevo frainteso il senso! Comunque il fatto é che risparmiano sui pezzi. Anzicché farne 2 diversi usano lo stesso pezzo su due repliche diverse. Poi ovvio che preferiscono che a chiudersi sia quello a gas visto che il meccanismo é sensibile allo sporco.
    P.S. Spero che il norinco sia stato modificato (esternamente) a dovere... Di fabbrica é inguardabile

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Mah, a parte le guancette Magpul ed un ACOG Trijicon non mi sembra fosse stato cambiato granché.
    Mi mancano i termini di paragone con gli Armalite, quindi per me è stata un'esperienza fantastica a prescindere.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Magari stavolta avete capito perchè alcuni G&P sono venduti a 250€ e altri a 500€.....è palese che come ormai tutti i marchi orientali ormai ci siano due linee ben precise di prodotto,una hi cost curatissima e una low-mid cost molto meno rifinita.
    Il problema è che a volte anche questi semi-low cost sono venduti a prezzo pieno.
    Per quanto riguarda le "pecche" che qualcuno ha rilevato sui G&P è roba che è così da sempre sopratutto la parte meccanica che non è mai stata al livello della concorrenza..ingranaggi che si spaccano,gruppo aria di bassa qualità e particolari poco curati.
    A livello estetico invece siamo sempre ad alto livello.
    Ma da tempo G&P non è più una delle marche che scelgo se devo comprare o consigliare un fucile,a meno che non si preveda un uprade meccanico.
    Molto meglio G&G e King Arms,sopratutto la King Arms che anche a livello estetico è ormai un gran marchio mentre la G&G pur avendo un'ottima meccanica(e costando poco..) deve ancora fare molta strada.

Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito

Pero devo ammettere che ultimamente ho visto alcuni g&p comprati da alcuni ragazzi del mio club e anche esteticamente non erano i soliti...in uno c'era uno stacco di colore tra upper e lower molto notevole in altri bave ecc
    Cosa che non mi è mai capitata in altri modelli
    Evidentemente la teoria del negozio di San marino che acquista merce fallata e abbastanza credibile xD

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PippoNeuro
    Pero devo ammettere che ultimamente ho visto alcuni g&p comprati da alcuni ragazzi del mio club e anche esteticamente non erano i soliti...in uno c'era uno stacco di colore tra upper e lower molto notevole in altri bave ecc
    Cosa che non mi è mai capitata in altri modelli
    Evidentemente la teoria del negozio di San marino che acquista merce fallata e abbastanza credibile xD
    A volte è meglio pagata leggermente di piu per avere un prodotto senza falle o altre cagate che non ti vengano dette.guarda il g&p piu scandaloso che ho visto è tanto un moe che praticamente potevo paragonarlo ad una merda dire che un a&k era fatto meglio è dire poco.meno male che non rutti sono cosi se no si che era da mollare la suddetta marca

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.