Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: circuito softair mosfet della firefo

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Nov 2008
    Messaggi
    11

    Predefinito circuito softair mosfet della firefo

    Salve a tutti, su un sito di vendita per softair ho visto che vendono un circuito utile per le batterie 11.1 le cui qualifiche sono le seguenti:

    CIRCUITO SOFTAIR MOSFET PLAG AND PLAY FIREFOX BATTERY
    CIRCUITO MOSFET PLUG AND PLAY
    MONTAGGIO TRA BATTERIA E FUCILE
    PROTEGGE LE BATTERIE LIPO
    PROTEZIONE DA CORTO CIRCUITO
    PROTEZIONE DEL MOTORE DA EVENTUALI SBALZI DI TENSIONE
    CONNETTORI MINI TAMYA PREINSTALLATI
    AUMENTO DELLA VELOCITA' DI RISPOSTA DEL GRILLETTO
    DA UTILIZZARE CON LIPO 11.1V

    qualcuno di voi lo ha provato? in tal caso mi sapreste dire in che modo è fatto? e a cosa serve realmente?

    Grazie

    Porgo.

    Distinti saluti.

  2. #2
    Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena
    Età
    50
    Iscritto il
    26 Feb 2007
    Messaggi
    633

    Predefinito

    io ho comprato il "BURST WIZARD" che immagino sia quello che hai descritto tu. (almeno le funzioni sono le stesse)

    posso dirti che funziona e fa tutto quello che hai scritto.

    puoi settare la raffica da 1 a 9 colpi
    puoi regolare l'utilizzo della batteria (in un contesto di lipo 11,1 equivale a ridurre la potenza e abbassare il roof)
    puoi attivare la protezione per le lipo (l'asg smette di sparare quando il voltaggio della batteria scende sotto una certa soglia)

    queste sono solo le caratteristiche piu' commerciali, pero' ha anche altre regolazioni piu' tecniche.
    il tutto plug&play

    si monta tra l'asg e la batteria.
    tutte le regolazioni avvengono tramite la pressione del grilletto in modalita full auto e la visione di un led posto sull'oggetto,che determina la selezione delle varie modalita' e le regolazioni di esso.
    e' piu' facile da fare che da spiegare.....

    costa 50 euro ,meno della meta di un modello analogo cha va montato all'nterno del gearbox(molto piu' invasivo e che ti obbliga a modifiche )
    oltretutto essendo plug&play, a differenza di quello fisso, nel qual caso si dovesse rompere,basta staccarlo e riattaccare , diretta,la batteria .e torni ad usare l'asg senza intoppi.

    se ti interessano tutte queste feature , e' un ottimo acquisto.

    sono indeciso se metterlo in vendita nel mercatino....io l'ho preso piu' per uno sfizio di provarlo.

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    60
    Iscritto il
    06 Sep 2008
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spaturnobis Visualizza il messaggio
    costa 50 euro ,meno della meta di un modello analogo cha va montato all'nterno del gearbox(molto piu' invasivo e che ti obbliga a modifiche )
    oltretutto essendo plug&play, a differenza di quello fisso, nel qual caso si dovesse rompere,basta staccarlo e riattaccare , diretta,la batteria .e torni ad usare l'asg senza intoppi.

    se ti interessano tutte queste feature , e' un ottimo acquisto.
    E' meno invasivo ma sicuramente non è la stessa cosa rispetto a quello che monti sostituendo il blocco elettrico del grilletto, .........ma dipende da che ne vuoi fare, ad esempio se devi solo diminuire il rof è ottimo, hai il burst e avviso lipo, cosa non da poco, se cerchi un mosfet con breacking, che porti a riposo la molla anche a raffica, che non stressi il blocco elettrico del grilletto allora sei costretto a comprare qualcos'altro che però non potrà essere plug and play.

  4. #4
    Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena
    Età
    50
    Iscritto il
    26 Feb 2007
    Messaggi
    633

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giorgiobin Visualizza il messaggio
    E' meno invasivo ma sicuramente non è la stessa cosa rispetto a quello che monti sostituendo il blocco elettrico del grilletto, .........ma dipende da che ne vuoi fare, ad esempio se devi solo diminuire il rof è ottimo, hai il burst e avviso lipo, cosa non da poco, se cerchi un mosfet con breacking, che porti a riposo la molla anche a raffica, che non stressi il blocco elettrico del grilletto allora sei costretto a comprare qualcos'altro che però non potrà essere plug and play.
    si confermo che questa funzione non e' presente.

    e' anche vero che su molte asg tale cosa e presente sottoforma di pulsante che ,premendolo rilassa la molla.
    tutti i g&g pneumatici e gli ics montano questa meccanica di serie.

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    60
    Iscritto il
    06 Sep 2008
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spaturnobis Visualizza il messaggio
    si confermo che questa funzione non e' presente.

    e' anche vero che su molte asg tale cosa e presente sottoforma di pulsante che ,premendolo rilassa la molla.
    tutti i g&g pneumatici e gli ics montano questa meccanica di serie.
    Ok, ci sarà anche il pulsante per rilassare la molla, ma ad ogni raffica lo premi? Se il rilassamento molla è fondamentale non va bene questo circuito, altrimenti è ottimo.
    Ma il tuo ha una sorta di freno, anche se non posiziona la molla oppure no? Hai intenzioni serie di metterlo in vendita sul mercatino? (potrebbe servirmi per un amico).

    Ciao

  6. #6
    Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena
    Età
    50
    Iscritto il
    26 Feb 2007
    Messaggi
    633

    Predefinito

    ciao,ovvio che non lo premo ad ogni raffica, basta premerlo a fine game...diciamo che serve piu' che altro per non lasciare la molla in tensione.

    per il mercatino ,si penso di metterlo in vendita insieme ad un'altro paio di cose ,penso di riuscire a farlo o stasera dopo le 10 o domani mattina.

    queste sono le caratteristiche:
    -raffica modulabile da 1 a 9 colpi (tramite sincronia grilletto)
    -riduzione del tempo di risposta grilletto
    -regolazione della velocita di raffica dal 100% a 40%
    -indicatore di batteria scarica con protezione (per lipo)
    -attivazione motore facilitata e blocco progressivo (maggior durata motore e box)
    -segnalatore stato di carica batteria e ratio di fuoco
    -precarica pistone ideale per fucili da cecchino (tipo psg1)
    -cavi a bassa resistenza a passaggio corrente facilitata
    dimensioni: 40x15x10mm
    Icone allegate Icone allegate bw-kng-st.jpg‎  
    Ultima modifica di spaturnobis; 15/05/2012 a 17:37

Questa pagina è stata trovata cercando:

mosfet

mofsetmsfetwizardmosfertburstmossfetmofsfet
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.