Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Rendere M4 come real steel

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    FoxHunter

Predefinito Rendere M4 come real steel

Salve a tutti , in questi ultimi tempi mi sono fissato con l'effetto real steel e vorrei trasformare il mio M4 Lone star in qualcosa di più simile al vero, inizierò facendo fare delle incisioni al laser dei loghi originali e successivamente riverniciando i gusci. Il problema però, non avendo a portata di mano un m4 RS per fare il confronto, è la scelta e l'utilizzo delle varie vernici spray che si trovano in giro.
    Quindi quale vernice replica meglio l'effetto anodizzato (correggetemi se sbaglio) semi-lucido degli ultimi colt in produzione?

Club
    Agoghè

Predefinito

se vuoi farlo real steel come fosse stato usato da un soldato allora è semplice prendi un po di tela abrasiva (tela non carta) e gli fai l'efetto anche se a essere sincero l'unico modo per farlo simile è usarlo e usarlo il mio e molto simile a un rs perchè dopo 2 anni di utilizzo selvagio la vernice si opacizza e si stacca sui punti dove e abitualmente in contatto cioè ris basso delta e certe parti dei gusci la canna si sciarisce insomma si usura naturalmente... se intendevi pittarlo evita di usare 4000 colori di solito quelli che lo verniciano (che tralaltro sono veramente pochi) usano solo 2 colori tan (oppure fde) e marrone la base in tan e poi sfumano con il marrone la maggior parte da solo tan e senza tanta cura visto che si graffia e si scrosta però a loro nn frega quando serve prendono e gli danno unaltra sprayata veloce. in ogni caso fidati che sono pochi che lo fanno visto che l'arma deve essere restituita. se proprio vuoi fare efetto pesantemente usato prendi della carta abrasiva lucida u pò la canna e graffia i bordi che ti ho indicato poi se proprio sei pignolo prendi un martelletto il piombo batti leggermente le parti più esposte a contatti per opacizzare il colore come detto sopra usa la tela dovrebbe uscire una cosa così

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC02509.jpg 
Visite: 145 
Dimensione:   49.0 KB 
ID: 149814Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC02515.jpg 
Visite: 149 
Dimensione:   61.7 KB 
ID: 149815
    Ultima modifica di Sora77; 01/07/2012 a 01:20

Club
    Non affiliato

Predefinito

Eccoti lo stupendo custom realizzato dall'utente Nico Bellic con guida annessa:
    https://www.softairmania.it/threads/...mod-Real-Steel

Questa pagina è stata trovata cercando:

m4.comge

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.