Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: scar open bolt npas falcon 01

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    gamblers guns

Predefinito scar open bolt npas falcon 01

Ciao a tutti ragazzi

finalmente dopo un anno ieri sono riuscito ad usare per la prima volta il mio scar in un game. Sono passato alla versione open bolt e ho comprato valvola npas , canna di precisione. I risultati sono ottimi rispetto a prima..ora si può pensare di giocarci..ovviamente sono incappato nei soliti problemi..ho dovuto limare il bolt catch che mi ha rovinato il bolt carrier e il nozzle( prossima spesa sarà comprare la versione seria steel del bolt carrier) .. la valvola sembra l'unica cosa che faccia il suo dovere mentre la canna migliora ma di poco la precisione..ora il fucile spara tutti i colpi tesi e drittim solo faccio fatica a trovare la giusta regolazione dell'hop up..infatti i colpi fanno 20/25 metri dritti poi o si impennano o chiudono verso il basso.. dite comprare l'hop up double point della ratech migliori quest aspetto? l'atra cosa è che in raffiche( ovviamente brevi 3/4 colpi) i primi 2 colpi escano dignitosamente bene il terzo invece casca dalla canna come se fosse inceppato a voi succede?

grazie 1000

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ra-Tech assolutamento no!
    Per i gommini prendi un Falcon Double point! C'è anche la versione morbida (60° colore arancione)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    gamblers guns

Predefinito

ok perfetto grazie 1000 ! mentre per la raffica qual è il problema?

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Tra l'altro, usando il fucile i gommini per pistole/vsr-10 la scelta e' ampissima!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.