Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: silenziatore..

  1. #1
    Spina L'avatar di Snake_165
    Club
    Hot-Shots SoftAir Team
    Iscritto il
    13 Jan 2007
    Messaggi
    232

    Predefinito silenziatore..

    per un errore mio, ho completamente rovinato il silenziatore originale socom... qualcuno mi da un consiglio su quale silenziatore comprare?

  2. #2
    Spina
    Club
    Delta Team S.A.F.E.
    Età
    37
    Iscritto il
    30 Jul 2007
    Messaggi
    384

    Predefinito

    io ti consiglierei un'altro socom, per me è bellissimo!!!
    in più non ho mai sentito lamentele sul suo funzionamento!!

  3. #3
    Bandito dal forum


    Club
    non affiliato
    Età
    49
    Iscritto il
    17 Aug 2007
    Messaggi
    2,736

    Predefinito

    io ne ho uno molto figo... ma non svelo nulla sino a quando non ho completato la mia custom

    8)

  4. #4
    Spina L'avatar di lorezebe
    Club
    Punisher
    Età
    35
    Iscritto il
    29 Jun 2007
    Messaggi
    293

    Predefinito

    si se vuoi un modello bello d'estetica che sta bene nel p90 prenditene uno modello socom, poi per la marca non saprei: io ho un classic army(lo preso usato sul mercatino di sam, nuoco dovrebbe venire sui 50€) e devo dire che funziona molto bene, poi ci sono anche altre marche come king arms ecc ecc e certi li trovi anche a 30 €.

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Tapro
    Club
    Rainbow Aprilia
    Età
    35
    Iscritto il
    14 Nov 2005
    Messaggi
    188

    Predefinito

    io ho un king arms eh devo dire che come silenziabilità sono abb buoni...ma per quanto mi riguarda mi ha fatto patire le pene dell'inferno...

    innizialmente i pallini mi sbattevano sul fondo del silenziatore...poi ho risolto facendo uno svaso...e quando tutto sembrava apposto con un leggero colpo la filettatura salta...quindi anche se belli te li sconsiglio...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.