Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Problemi con impugnatura Kings Arms

Spina L'avatar di Mr. Six
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

raga.. ho capito che se monto quella originale risolvo i problemi.. non sono mica scemo!! infatti è quello che ho fatto..
    ma siccome di rifilarla a qualcun'altro non ho nessuna voglia perche non sarebbe giusto scaricare il bidone..
    cercavo un consiglio per evitare di buttare via 24 euro di impugnatura!!!

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat

Predefinito

se non ho capito male è la g27.....
    alllora io ho tagliato la parte che va a toccare il guscio dietro e poi ho lavorato di lima e carta vetrata..... finche non andava bene

Spina L'avatar di Mr. Six
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

si behwally.. magari funziona.. ma allora non conviene comprare quella della classic army e rivendere la g27? senza dubbio ci guadagni perchè costano uguali e l'unica differenza esteticatra le due è che quella della classic non ha la parte che va sul body..

Recluta L'avatar di SPACETRIP
    Club
    LA CENTURIA SOFTAIR

Predefinito

anch'io ho avuto gli stessi problemi montando la g27, unica soluzione ti armi d un simpaticissimo dremel e di tanta pazienza e lavori la parte interna dell'impugnatura che poggia sul box finchè sui lati e sul fondo non diventa bianca, a quel punto vedrai che problemi non te ne da piu'.
    stai attento a non esagerare con il dremel se no la butti via....la parte che appoggia sul body secondo me non è da toccare.

Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group

Predefinito

addirittura nella g27 non riuscivo nemmeno a far entrare un motore ca high speed che era sempre entrato in tutte le impugnature che avevo in casa.

quoto in toto spacetrip, l'amico dremel risolve sempre tutto

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Predefinito

:d io le mie che ho montato per allineare il motore ho solo allargato il foro dove passa il pignone, un paio di mm, l'alberino ha più spazio e può muoversi un pelino di più senza forzare sul pignone,funzionano perfettamente!!!!!!!!montate sun classic army e su un g&p.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.