eh no!... allora un fatto che a noi era accaduto durante la notte prende un diverso significato sentendo questo.....
Anche noi ad un certo punto abbiamo incrociato (diciamo) una jeep che abbiamo classificato come contro e per questo ci siamo fiondati a lato della carreggiata....
Il mezzo, una volta arrivato sopra alle ns. teste, ha frenato bruscamente, ho sentito chiaramente una raffica di 1, 2 secondi partire dallo stesso e poi ho chiramente udito uno dei passeggeri dire "fermi fermi, sono dei nostri!" al che la jeep ha ripreso il suo viaggio................
Li sul momento abbiamo pensato.." caxxo... ci è andata di culo" ma a me stò fatto mi ha continuato a girare per la testa tutto il resto del tempo.......
Ottimismo, buona fede e positività mi contraddistinguono in ogni scelta e\o pensiero... vorrei non pentirmi di averlo fatto anche ora.
ditemi che non è così... non ne pagarebbe scotto l'organizzazione, ma solo gli sciocchi che hanno raggirato altri 18 team che invece stavano facendo il culo, quello vero... a piedi.