Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 85

Discussione: Dominus circuli - hell's frogs 12-13 maggio 2012 - i edizione

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di mullah
    Club
    snakewargroup

Predefinito

ragazzi che spettacolo...ricordavo la viper del 2009 e mi sembra che qua ci siamo andati molto vicino,forse sono mancate le famigerate telefonate dall'hq a tutte l'ore,vai di qui,vai di la'...meno maleper il resto tra udine,bressanone la liguria il piemonte e il bolognese il grossetano ha quel qualcosa in piu' che quando torni a casa sei da ricoverare..sara' il caldo,semper fidelis,il terreno,la salsa pariglia che ti strappa il fucile di mano,gli obj complessi ma bellissimi....un altro livello.
    complimenti veramente a tutti,organizzatori e partecipanti e soprattutto ai vincitori..credevamo di aver fatto bene e siamo arrivati 10°,i primi chi sono.gli alieni?

abbiamo sottovalutato il book,influenzati dalle ultime gare in cui tra oltre 300 pagine di pdf serviva veramente poco..
    abbiamo tralasciato 5 wp causa controinterdizione troppo accanita nella mattinata nel settore tra hq e il trasferimento di charlie..sembrava cacciassero i cinghiali..li ho maledetti personalmente piu' volte,faccia a faccia,non me ne vogliano...ma dopo tutte le fatiche sentirsi dire:
    sai ieri non ci siamo mossi perche' era troppo caldo,stamani invece vogliamo giocare....bravi,la prossima volta partecipate anche voi e poi si vede.
    il nostro primo obj era t.c.i. dopo abbiamo attraversato il campo in tutta la sua lunghezza per arrivare a pandemia e vi garantisco che il wp 11 era dove doveva essere,almeno fino alle 14.00...vedo pero' che chi l'ha sabotato ha risparmiato un sacco di strada a qualcuno o per lo meno se sapevo essere assegnato a tutti di sicuro non ci andavo..ma per noi erano le prime ore di gioco e si vede che doeva andare cosi',pace.
    casse di acqua non ne ho viste ma se vi puo' interessare sul percorso che carico nel tratto che abbiamo attraversato la strada per andare alla recon ho incrociato jeep a fari spenti e credo strano sia stata la controinterdizione..a meno che non volessero schiacciarci!!e comunque sembravano piu' preoccupati loro che di noi perche' se la sono data a gambe appena gli siamo passati accanto,convinti fosse il mezzo del proprietario del podere.mah?!
    comunque tutto epico e una buona scuola per migliorarsi..
    complimenti ancora a tutti.
    alla prossima edizione,
    mullah
    frog 9
    over

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   dominus circuli 2.jpg 
Visite: 35 
Dimensione:   171.3 KB 
ID: 142441
    Ultima modifica di mullah; 16/05/2012 a 13:11

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.insintcs

mullah

dominus

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.