Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 85

Discussione: Dominus circuli - hell's frogs 12-13 maggio 2012 - i edizione

Spina L'avatar di franco48
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

CORVOOOOOOOOOOOO PRIMA O POI TI BECCHERO'!!!!! sia te, che quel viscido di SAL ,sempre che non smettiate di giocare a softair
    per la paura.

RAGAZZI QUELLA VIPERA NELL'AGRITURISMO ERA UN VIPERS IN RICOGNIZIONE BEN MIMETIZZATO

IO CI TENGO A FARE I COMPLIMENTI A TUTTO IL CLUB HELL'S FROG DI CUORE
    nonostante la loro prima edizione E' VENUTA ALLA GRANDE
    insomma nella maremma si respira una bella aria di SOFTAIR
    SALUTE A TUTTI

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

...purtroppo i ''furbetti di quartieri'' ci saranno sempre, persone con poca stima di se stesso e poco rispetto verso gl'altri....!...ps...: il campo era bellissimo l'interno dei boschi meno...!..hahahhahahah

Spina L'avatar di FOGLIA
    Club
    Lagunari di Orbetello

Predefinito

splendida giornata il sabato forse un pò troppo calda....nel nostro obj avevamo una decina di topi che entravano e uscivano e non poche volte ci hanno fatto prepare per difenderci da un possibile attacco...attorno a noi fagiani, cinghiali, lepri e... in serata pipistrelli!!!

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P1020780.JPG 
Visite: 72 
Dimensione:   180.2 KB 
ID: 142237

Eccoci....Frog3 prima dell'infiltrazione: Esad Somalo Skipper Macho Iron Skia

-Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P1020835.jpg 
Visite: 90 
Dimensione:   144.9 KB 
ID: 142238

Ed ecco il giro che abbiamo fatto per un totale di 29km, partendo da wp8 in senso orario, si vedono i 2 wp che abbiamo saltato wp11 e wp7 e l'obj macchina del tempo.

Fuori dalla foto, in alto a sx, wp1 e wp2, presi. Si noti il punto "zaino", dove abbiamo "bivaccato" dalle 9.00 pm alla 1.00 am.
    Ultima modifica di Somalo; 15/05/2012 a 20:46 Motivo: Mi sono dimenticato di Skia!!!!!!!!!!

Spina L'avatar di Pegaso-F.Horses
    Club
    ASD FLYING HORSES

Predefinito

E mio caro Somalo, non fare il furbetto, per me non sei voluto venire di proposito alla macchina del tempo. La paura di non azzeccare la giusta data ed essere spedito in un periodo sbagliato era troppo grande! Pensa che bello se ti fossi trovato nel medioevo o addirittura nell'era giurassica. E poi saresti stato in grado di ritornare ai tempi odierni???!!!
    Scherzi a parte non posso fare altro che fare i miei più sinceri complimenti agli amici Hell's Frogs (Burke sei stato grande, avete lavorato duramente per mesi ed il risultato... si è visto) ai Vipers (scusami Franco per non averti dedicato del tempo ma quando sei venuto all'obj eravamo sotto ingaggio con altri club in coda) con cui da più di 15 anni abbiamo un rapporto di amicizia e collaborazione veramente impressionante, ai miei valorosi Flying Horses che si sono calati alla perfezione nel ruolo assegnatogli recitando da veri attori (a proposito "il francese" ha un nome, si chiama Yann, nick El predator, penso che ve lo ricorderete per un bel pò), agli amici Lagunari di Orbetello, alla contro, alla croce rossa ed infine...... a tutti voi partecipanti di questa bella manifestazione. Con la vostra correttezza (salvo il gesto dello scippo del wp 11), lealtà, avete dato un bel segnale al soft air nazionale.

PEGASO, OBJ VIAGGIO NEL TEMPO

Ultima modifica di Pegaso-F.Horses; 15/05/2012 a 10:29

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pegaso-F.Horses Visualizza il messaggio

E mio caro Somalo, non fare il furbetto, per me non sei voluto venire di proposito alla macchina del tempo. La paura di non azzeccare la giusta data ed essere spedito in un periodo sbagliato era troppo grande! Pensa che bello se ti fossi trovato nel medioevo o addirittura nell'era giurassica. E poi saresti stato in grado di ritornare ai tempi odierni???!!!
    Onestamente, se non ricordo male, avremmo messo Ottobre del 1944. Però non ci siamo informati se era la data giusta. Non immagini il "nervoso" di non essere passati!!

Mandami un video se ce l'hai....o qualche foto....almeno so su cosa piangere...

Club
    ASD FLYING HORSES

Predefinito

La data giusta era "11 Ottobre 1944". Bastava leggere attentamente il book e fare una piccola ricerca su internet per svelare l'arcano. Solo il 50% dei club sono riusciti ad indovinarla.
    La macchina del tempo però come descritto sul book era ancora sperimentale, quindi si simulava di farvi arrivare il giorno seguente, 12 ottobre. Un orologio ben visibile nella stanza trasmissioni ed una copia di un quotidiano tedesco dell'epoca (Der Sturmer) posta sul tavolo del laboratorio mettevano ben in evidenza la data 12 ottobre 1944. E' per questo motivo che sul sito non si trovava Romersa. Nessuno però o quasi (un peccato) si è posto il problema di cercare il giornalista italiano. C'è addirittura chi ha ammanettato il povero Yann nei panni di un operaio francese dei campi di concentramento che stava lavorando sul V2, che non chiedeva nient'altro di farsi portare in salvo (a modo suo). C'è chi ha lasciato la propria asg incustodita a Von Braun (scienziato/ufficiale tedesco), chi invece ha dato la posibilità all'ufficiale delle ss che si era arreso di venire in possesso di una pistola all'interno del laboratorio ed eliminare la squadra. Si doveva portare in salvo Von Braun ma tutti o quasi, disturbati dall'azione disturbatrice del "francese" e dell'ufficiale delle ss, si dimenticavano di lui, lasciandolo all'interno della struttura, facendo saltare in aria l'edificio per simulare un incidente. All'interno della valigetta che conteneva gli effetti personali di Von Braun c'era anche un vecchio dizionario tedesco-italiano del 1919 ma pochi se ne sono accorti. Per non parlare poi dei numerosi cartelli con il simbolo del fuoco e la scritta in tedesco "pericolo d'incendio". Insomma avevate tutto sotto gli occhi. Tutto era stato curato alla perfezione. Numerosi documenti dell'epoca (ho cosumato due cartucce della stampante) che servivano solamente a migliorare la scenografia e farvi perdere tempo. Assistere dall'esterno (come arbitro) ai "litigi" fra il povero operaio francese, l'ufficiale delle SS e Von Braun e voi nel bel mezzo della confusione..... è stata una cosa veramente divertente. Se è riuscito qualche video mi prometto di farvelo avere.

PEGASO, RESP. OBJ VIAGGIO NEL TEMPO

Club
    ASD FLYING HORSES

Predefinito

Ed ora..... qualche foto dell'obj Viaggio nel tempo:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   bandiera del club.jpg 
Visite: 74 
Dimensione:   64.6 KB 
ID: 142288 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   foto ricordo con operaio.jpg 
Dimensione:   41.6 KB 
ID: 142289 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   invio messaggio.jpg 
Visite: 73 
Dimensione:   70.6 KB 
ID: 142290 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   laboratorio.jpg 
Visite: 70 
Dimensione:   46.7 KB 
ID: 142291 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   operaio.jpg 
Visite: 69 
Dimensione:   37.6 KB 
ID: 142292 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   sold tedesco.jpg 
Visite: 64 
Dimensione:   23.1 KB 
ID: 142293 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   soldato tedesco.jpg 
Visite: 66 
Dimensione:   81.4 KB 
ID: 142294 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   trasporto ferito.jpg 
Dimensione:   73.6 KB 
ID: 142295 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Triari con operaio.jpg 
Visite: 86 
Dimensione:   29.3 KB 
ID: 142296 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ufficiale tedesco.jpg 
Visite: 70 
Dimensione:   34.0 KB 
ID: 142297 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Von Braun.jpg 
Visite: 61 
Dimensione:   36.0 KB 
ID: 142298

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    vipers sac

Predefinito

ciao pegaso e ciao a tutti , non so se ti ricordi di me sono il reo dei vivi MAVERICK ebbene si cero anche io alla 24h obj croce rossa , sono stato operativo per poco tempo avevo portato con me anche l'erede .
    da quello che ho visto e sentito anche questa volta te pegaso con i tuoi uomini avete davvero dato il meglio di voi siete un pozzo di idee inesauribile mamma mia che spettacolo che siete .
    mi dispiace molto non essere potuto venire a salutarti. ma il tempo è tiranno .
    complimenti vivissimi a burk è stato veramente bravo a reggere lo streessssssssssssssss della gara gli sono partiti 10 anni di vita.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

troppo simpatico, il prigioniero francese...!!

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.insintcs

mullah

dominus

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.