Ragazzi che dire , complimenti veramente a tutti gli organizzatori e in primis a Hell's Frog perché' erano alla loro prima "organizzazione" , gara riuscitissima. Gara molto impegnativa , dal punto di vista fisico, per prendere tutti i wp c'era veramente da scarpinare, dal punto di vista tattico , dare le coordinate al briefing di un torneo con cosi tante cose da fare e' un gran lavoro di pianificazione per le squadre, nonché dal punto di vista "mentale" , sugli obj c'erano sempre talmente tante cose da ricordarsi/sapere/fare che bisognava rimanere sempre lucidi ma a volte la stanchezza , più la gare avanzava, rendeva sempre più difficili le cose. Vorrei ringraziare tutti i difensori di obj e gli arbitri, tutti sempre cordiali e disponibili , grazie per tutta l'acqua che mi avete datoMolto belli gli obj , tutti organizzati molto bene, scenici e complessi. Personalmente quello che mi e' piaciuto di più' e' stato T.C.I, veramente molto bello , chi l'ha messo su si e' sbattuto non poco, senza nulla togliere agli altri ovviamente, "macchina del tempo" era "sceneggiato" in maniera impeccabile, il cameo del cane da ricerca su "crocerossa" molto bello. Peccato per il caldo atroce che ha reso tutto molto più difficile nella prima giornata e ha portato purtroppo a ritiri dovuti a colpi di calore, peccato. Un gran complimento anche per la ristorazione a fine gara, di solito quando ti dicono "pranzo compreso" ti aspetti sempre poco e niente, qui c'era un servizio completo con antipasto/primo/secondo/dolce caffe e ammazza caffe, birra e vino, tutto buonissimo per altro, solo per questo stima e rispetto (ho fatto il bis di tutto). Che dire , presenti alla prossima edizione fin da subito.
Dopo i ringraziamenti pero' ci vogliono anche due considerazioni costruttive, in primo vi consiglierei di fare qualcosa per le comunicazioni verso l'HQ, abbiamo avuto molti problemi e abbiamo dovuto usare molto spesso il cellulare , in una situazione ,"crocerossa", neanche il cellulare prendeva e tutto ciò' risulta stressante per la squadra che non riesce prontamente a contattare l'HQ, magari occultamento vicino all'Obj e cercando di tenere un basso profilo perché' con la contro nelle vicinanze. In secondo, ma questa e' più che altro un'idea, la consegna delle coordinate alle squadre, se tutte prendono le coordinate al briefing ma poi vengono infiltrate a orari diversi le ultime a partire avranno più' tempo per pianificare il percorso, quindi sarebbe stato più' giusto dare le buste scaglionate in ordine di infiltrazione, ma ripeto questa e' solo una mia idea.
Ragazzi complimenti ancora per la bellissima gara , divertiti a manetta e felici di tutto , alla prossima