@ la penso come stich
secondo me le utility in dotazione non funguno da porta radio,
La tasmanian produce 3-4 tipi di pouch apposite per le ricetrasmittenti.
hmm, la radio davanti all'utility mi pare l'unica soluzione accettabile, e pure scomoda...
Nelle foto che si trovano sulla rete,ho sempre visto i soldati utilizzare la Radio con o senza relativa pouch,fissata sullo spallaccio.
Sto soldato gli ha fissato persino una Sem52S
![]()
Ultima modifica di miTrano; 17/05/2012 a 10:28
Problema delle loro radio pouch é che sono enormi per le nostre piu comuni midland wouxun e simili...
ho ordinato il nuovo porta tourniquet, voglio sperimentare se riesce a bloccare una wouxun... Affaire a suivre!
per quanto lo facciano quelli veri, non mi sembra 'sta gran soluzione...
bel pezzo e bel set-up. Ma sono sempre dell'opinione che i caricatori per g36 siano una boiata assurda. Stesso calibro e stessa capienza di uno STANAG, ma dal volume doppio. E sì che i crucchi sono generalmente pragmatici...
La posizione della radio l'ho risolta grazie alla "costruzione" del Chest.
Praticamente, usando una radio piccola come la smart e utilizzando un portacellulari ed un solo pal, l'ho piazzata nella posizione libera al lato del portacaricatori, punto che si vede bene solo a Chest indossato.
![]()
per il semplice fatto, che a noi una raffica sul petto non manda al creatore, ma disintegra una radio standard, a loro...se anche colpiti li se si rialzano gli frega ben poco della radio distrutta..del resto rimarrebbe danneggiata anche se riposta in pouch piu occultate.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
onestamente pensavo proprio al fattore comodità, non tanto ai danni che potrebbe subire; se noi la mettessimo in una tasca sullo spallaccio, girata a rovescio, nessuna rafficata farebbe nulla, e subirebbe gli stessi effetti che in una tasca in posizione diversa in caso di caduta. è vero che con una piastra balistica il problema "fastidio" si pone molto meno,ma per me resta sempre un impiccio.
bella la solizione di stich!