meritano i prodotti tasmanian tiger, curano dei particolari che talvolta anche marche blasonate tralasciano (il portamappa da braccio è fatto davvero bene, secondo me...) e il prezzo è decisamente da replica. anche l'uso della mesh sui fianchi, anzichè la nuda cordura aumenta sicuramente il comfort, ed anche la fascia di velcro a destra è un dettaglio carino.
il fatto che sia 700D permette che abbia una buona resistenza e un po' (poco) di peso in meno, oltre che meno rigidità. le differenze dalla 1000D non sono poi così grandi.
peccato per gli spallacci, li avessero fatto con un po' di cura in più, in modo che seguissero meglio la sagoma del corpo per chi utilizza lo spallaccio ad "H"...cosa un po' ovviata dall'attacco della fettuccia&buckle laterale, anzichè "centrata" come fanno quasi tutti, però in questo modo l'utilizzo dello spallaccio incrociato, che alcuni preferiscono,dev'essere davvero scomodo.
Trovo davvero strano che non sia stato studiato un inserto radio "dedicato" e fatto bene su misura... che la forma delle tasche utility sia così per agevolare l'eventuale antenna che esce?